La Pielle Matera ha confermato Ilaria Martinelli nel ruolo di responsabile del settore Minibasket, all’interno dell’assetto societario. Classe 1986, istruttrice nazionale, di recente è diventata Docente Formatore della Federazione Italiana Pallacanestro ed è impegnata anche in Umbria come responsabile del settore minibasket e giovanile della Pallacanestro Femminile Umbertide, società di serie A femminile.
Anche quest’anno contribuirà attivamente nell’organizzazione del Torneo Internazionale “Minibasket in piazza” che fa sognare tutti i bambini di 10-11 anni.
Ilaria dichiara: “Non vedo l’ora di riprendere l’attività con i nostri ragazzi, ma anche con chi vuole scoprire per la prima volta il nostro fantastico mondo. Abbiamo tante novità per la prossima stagione, e con lo staff tecnico siamo già a lavoro per offrire la migliore offerta in termini di programmazione tecnico-sportiva e logistica con l’organizzazione di tanti tornei in casa, ma soprattutto con la partecipazione a tornei di respiro nazionale ed internazionale. Anche per questa stagione l’obiettivo sarà quello di spingere tanto sul settore femminile, continuando l’ottimo lavoro fatto negli ultimi due anni senza trascurare quello maschile, cercando di far crescere gli atleti sotto il punto di vista cestistico ed umano, trasmettendo la passione per questo meraviglioso sport.
Vi aspettiamo lunedì 4 settembre dalle 16 alle 19 presso i campetti della Chiesa di San Giacomo in via Fermi a Matera con tanta voglia di giocare e divertirsi”.
Michele Capolupo