“Lunedì 11 settembre 2023 ospiteremo in Basilicata il Ministro per le disabilità, Alessandra Locatelli. Si tratta di una visita istituzionale che testimonia l’attenzione della Lega verso i diversamente abili che, non di rado, sono più esposti al disagio sociale”.
Così, in una nota, il commissario della Lega Basilicata, Pasquale Pepe.
Il programma prevede, alle 10 l’incontro con le associazioni del terzo settore presso il lido “Il sogno del capitano”, sul lungomare Nettuno a Metaponto (Bernalda). Alle 16, convegno con l’Associazione Italiana Persone Down presso la sala Inguscio a Potenza, in via Verrastro. Alle 18:30, incontro con dirigenti e militanti della Lega presso la sede regionale in via Capitini 16 a Potenza.
“La Basilicata – spiega Pepe – è e sarà una tappa ricorrente nell’agenda degli esponenti di Governo della Lega perché il Mezzogiorno ha bisogno di un’attenzione supplementare, in ragione delle storiche criticità che lo pervadono. Al riguardo, l’adesione elettorale al nostro progetto politico è la conferma che stiamo lavorando nell’interesse dei cittadini e delle priorità sociali”.
Set 08