Il FC Matera informa che a seguito della probabilissima chiusura del settore “distinti” (gradinata Franco Mancini) che coloro che intendono abbonarsi al settore “tribuna laterale” potranno farlo con il prezzo di 175 euro, inferiore rispetto a quello previsto al lancio della campagna abbonamenti di 190 euro.
Coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento al settore “distinti” (gradinata Franco Mancini) versando il relativo importo previsto in origine (euro 160) potranno entrare nella tribuna laterale senza versare alcuna differenza mentre chi si fosse già abbonato alla tribuna laterale e ha versato la quota di 190 euro, potrà richiedere di incassare la somma di 15 euro.
Di conseguenza dal 9 settembre 2023 il prezzo fissato per la tribuna laterale è di 175 euro per tutti, ad eccezione di riduzioni ed esenzioni.
Inoltre per i cittadini disoccupati il prezzo sarà ridotto del 70% rispetto all’intero importo e coloro che hanno una disabilità superiore al 90% entrano gratis, insieme all’eventuale accompagnatore.