Da venerdi 22 settembre è disponibile su tutte le piattafirme digitali e su Youtube il brano “Alle 3 di Notte” del cantante lucano Antonio Santarcangelo n arte Tony Wee. Di seguito i particolari, i link per poter ascoltare il brano e la fotogallery.
Antonio Santarcangelo in arte Tony Wee, classe “98, nato a Policoro, ha cominciato ad approcciarsi al mondo musicale già dal 2013, esprimendo a 360° gradi la sua passione per il genere hip hop, trap e urban.
Molto attivo anche sui social media, dove interagisce con i suoi fan e condivide aggiornamenti sulla sua musica.
La sua presenza online gli ha permesso di raggiungere un pubblico sempre più vasto e attivo, che lo supporta sia online che durante i suoi fantastici Live show, accompagnati da premi Lucani di vario genere.
Fin dall’inizio, si è creata un’ empatia indissolubile con il suo producer, Nicholas Pastore Maida, in arte “Troppo Avanti”, con l’intento di portare nuovi sound e nuovi slang nella scena trap italiana.
Il brano “Alle 3 di Notte” di Tony Wee è un’ ode alla bellezza e alla magia della notte, in particolare di una notte stellata trascorsa accanto alla persona amata. La canzone descrive l’atmosfera suggestiva e romantica di una serata sotto il cielo stellato. Parallelamente, il brano affronta anche il tema della ricerca di affermazione e di successo nell’ambiente musicale italiano.
Ascoltando cronologicamente i brani di “Tony Wee” si può percepire il suo miglioramento sia dal punto di vista melodico , che artistico, e di scrittura. Nei brani precedenti alle 3 di Notte, il ragazzo esprime le sue vicende di vita con uno stile molto originale e unico, difficile da reperire nell’attuale scena Italiana. Con “Alle 3 Di Notte”, Tony Wee unisce un ritornello pop al suo stile e unico creando un ritornello dalle note commerciali rimanendo sempre se stesso nelle due strofe presenti nel brano. Infine, la produzione di “Troppo Avanti” è in perfetta armonia con il testo e l’atmosfera della canzone, creando un’esperienza immersiva per gli ascoltatori.
CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL SINGOLO “ALLE 3 DI NOTTE”