Giovedì 28 settembre 2023 alle ore 20,30 al Cineteatro Don Bosco di Potenza è in programma l’evento “Una voce per Angela”. Di seguito i particolari.
“Una voce per Angela” è un evento benefico straordinario che nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i costi elevati dell’acquisto di una “thera suite”, una struttura di alluminio con una serie di accessori che consentono ai bambini affetti da malattie neurologiche di partecipare a una riabilitazione speciale.
Il cuore di questa iniziativa è Angela Lucia una bimba residente nel comune di Avigliano (Potenza) che lotta con coraggio e forza di volontà contro l’asfissia neonatale e paresi cerebrale infantile. Siamo alla seconda edizione di “Una Voce per Angela”, la sua storia di determinazione e speranza infatti, ha toccato il cuore di diversi partner che hanno sposato la causa e di numerosi artisti che hanno generosamente accettato di festeggiare il compleanno di Angela sul palco.
Per Angela si esibiranno: Luisa Picerno, Saverio san giacomo, Francesco Santarsiero, Daiana Bianco, Rocco Fiore, Giuseppe Cillis, Marianna Nolé ed Agostino Gerardi.
La serata inoltre vedrà la partecipazione del clown Sonetto, della scuola di ballo Evolution dance e della scuola di ballo Dance School.
Un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno regalare ad Angela una possibilità in più e che vorranno condividere con l’Associazione” Il cammino di Angela ” un passo importante.
“Una voce per Angela” si terrà al Cineteatro Don Bosco di Potenza alle 20:30. A conclusione delle serata, i festeggiamenti del compleanno speciale continueranno con un buffet e altre sorprese.
Siete tutti e tutte invitate a partecipare e a rendere unica questa serata di musica, speranza e solidarietà per Angela e per i bambini e bambine che come lei non si arrendono e sorridono alla vita.