La Bawer Matera inaugura la campagna abbonamenti 2012/13 con la promozione Assist, che permetterà ai propri sostenitori di assicurarsi l’intera stagione a prezzi ridotti sino al prossimo 10 agosto.
Dopo gli annunci di Cantone e Cozzoli, ed in attesa dei prossimi colpi firmati dal direttore sportivo Dino Viggiano, per completare l’importante roster che sarà messo a disposizione di coach Giovanni Benedetto, i sostenitori della Bawer potranno iniziare a far notare la loro presenza ed il loro attaccamento alla società, che ricambia con un’ottima offerta per gli Assist già presenti ed a disposizione.
La campagna permetterà agli appassionati sportivi materani di accaparrarsi l’abbonamento promozionale Assist a 120,00 euro per l’intero, mentre a soli 60,00 euro il ridotto ed il tagliando donna.
Gli interessati potranno acquistare Assist sia in sede, in via Dante 38/b, dalle 18 alle 20 dal lunedì al venerdì, che presso l’edicola Capolupo sita in via Ridola.
Successivamente, dal giorno 11 agosto e sino all’inizio del campionato, gli abbonamenti per la stagione 2012/13 saranno in vendita al prezzo di 150,00 euro l’intero e 75 euro il ridotto.
ORMAI SONO DA MANICOMIO GLI PSEUDO-DIRIGENTI OLIMPIA BASKET: COME SI FA A VENDERE GIA’
GLI ABBONAMENTI QUANDO LA SQUADRA
NON ESISTE E NON ESISTE NEMMENO IL GIRONE CHE LA SQUADRA FARA’ ???????
PRESIDENTE LORUSSO MANDI QUESTI AVVOLTOI AL MANICOMIO E RIMANGA IN SERENITA’ NELLA SUA
ALTAMURA . QUESTI SONO DA LEGARE OLTRE ALLA CONSUETA E MANIFESTA INETTITUDINE.
GRAZIE EGREGIO E STIMATISSIMO “VERO” PRESIDENTE
Mi sa che questo e’ il terzo anno consecutivo che c’e’ la “prevendita” estiva, che tra l’altro e’ sempre andata molto molto bene !
Tra l’altro c’e’ un risparmio di 30 euro ad abbonamento per chi, vuole andare a vedere giocare a basket, fa niente se ci gioca Mayers o Franco Bizzaro (un grande per altro).
Mike … se non vuoi acquistare l’abbonamento ora a 120 euro perche’ non conosci la squadra o il girone, sei liberissimo di farlo tranquillamente (se vorrai) a settembre a 150 euro 😉