Nella splendida cornice dell’Hotel Ariston a Paestum Lucia Pangaro ha ricevuto ufficialmente il passaggio di consegne per l’incarico di coordinatrice regionale di Azzurro Donna dalla dimissionaria Antonella Sasso.
A seguito delle sue dimissioni, infatti, in accordo con il coordinatore regionale del partito nonché Ministro per le Riforme, Elisabetta Casellati, è stata investita dell’incarico da Catia Polidori, Dirigente Nazionale del Dipartimento Azzurro Donna.
Il passaggio è avvenuto in perfetta armonia, complice l’atmosfera evocativa della kermesse campana, velata di malinconia e di fiducia nel futuro nel contempo per i festeggiamenti in occasione del compleanno del compianto ed insostituibile Silvio Berlusconi.
Ancor più significativa, la modifica dello Statuto che ha visto l’inserimento a pieno titolo di Azzurro Donna nella segreteria nazionale, così come auspicato da molti anni. Un dipartimento, quello di Azzurro Donna fortemente voluto dal Presidente Berlusconi, in onore della sua amata madre Rosa che in tutti i territori italiani sarà tra i protagonisti più attivi e rappresentativi nell’immediato dibattito politico e per le imminenti consultazioni elettorali.
Di seguito la nota inviata dalla Coordinatrice nazionale di Forza Italia Azzurro Donna.
“Ringrazio Antonella per il buon lavoro svolto alla guida del Coordinamento regionale e rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a Lucia, nella certezza che saprà aggregare nuove forze e mantenere vivo l’interesse attorno al nostro Movimento anche in virtù della sua lunga militanza politica e della grande esperienza conseguita nei Gruppi Consiliari e nell’Ufficio di Presidenza nonché nella Commissione Pari Opportunità della Regione Basilicata.
Azzurro Donna ha concorso alla ottima riuscita della manifestazione a Paestum. È nostra ferma intenzione continuare a dare concreto apporto per contribuire a fare grande Forza Italia”.
Lo dichiara la Coordinatrice nazionale di Forza Italia Azzurro Donna, on. Catia Polidori.