Giovedì 19 ottobre 2023 alle ore 21 al teatro Guerrieri di Matera è in programma il concerto “Mina in jazz” con Dee Dee Joy (voce) Larry Franco (pianoforte e voce), il materano Cosimo Maragno (chitarra), Ilario De Marinis (contrabbasso) e Mimmo Campanale (batteria). Il concerto è organizzato dall’Associazione Culturale Centro Musica Del Borgo di Fragagnano (Taranto).
Il progetto è dedicato a Mina e realizzato con arrangiamenti originali, dei brani più belli e famosi della grande interprete, simbolo della voce femminile in Italia.
Per la prima volta a Matera lo spettacolo con Dee Dee Joy e Larry Franco definiti dalla stampa internazionale il miglior duo vocale in Europa, sarà realizzato con la presenza del chitarrista materano Cosimo Maragno, dello storico contrabbassista pugliese Ilario De Marinis e di uno dei più bravi ed apprezzati batteristi in Italia, Mimmo Campanale.
Un evento concepito per valorizzare in chiave jazz un repertorio bellissimo, quello di Mina, che tutti conoscono ed apprezzano fin dagli anni ’50/’60.
I biglietti sono in vendita al sito Webtic CLICCANDO QUI
Iscrivendosi al sito si può scegliere il posto preferito ed acquistare online i biglietti che saranno divisi in due fasce: Platea al costo di 20 euro e galleria la costo di 15 euro.
Per ulteriori info si può chiamare il numero 329-4214220. inviare un messaggio whatsapp o recarsi direttamente al botteghino del Teatro Guerrieri.