Conferito il titolo di FACS (Follow of the American College of Surgeons) al medico lucano Italo Cantore, soddisfaizone Uil Basilicata. Di seguito la nota integrale.
Il conferimento del titolo di FACS (Follow of the American College of Surgeons) al dottor Italo Cantore è motivo di grande soddisfazione per la UIL FPL di Basilicata e per tutta la sanità lucana.
Ciò rappresenta il massimo riconoscimento per i chirurghi negli Stati Uniti, avendo superato una valutazione particolarmente rigorosa per gli alti livelli di qualità richiesti dal College.
Una notizia che ci riempie di orgoglio essendo il Dr. Cantore una giovane eccellenza lucana, avendo prestato servizio, per molti anni, nell’U.O. di Otorinolaringoiatra dell’Azienda Ospedaliera San Carlo.
Nell’augurare al dr. Cantore il raggiungimento di ulteriori ambiziosi traguardi professionali, la UIL FPL coltiva sempre la speranza che possa tornare ad operare in Basilicata anche per dare ulteriore impulso alla ricerca e alla formazione degli studenti della neonata Facoltà di Medicina.