Ufficializzato nel pomeriggio in occasione di un incontro pubblico organizzato nell’Hotel del Campo a Matera l’ingresso del consigliere comunale materano Francesco Lisurici nel partito “Noi Moderati”.
All’incontro hanno partecipato il Coordinatore regionale, Francesco Cannizzaro, il vice presidente nazionale di Noi Moderati, Luigi Morgante, il vice coordinatore regionale, Nicola Viola, il coordinatore per la provincia di Matera, Raffaello Ripoli e il capogruppo al Comune di Potenza, Antonio di Giuseppe.
Lisurici è considerata da Noi moderati “un’autorevole presenza istituzionale anche a Matera, città di straordinaria importanza per l’intera regione, che avvalora il percorso di crescita che Noi Moderati porta avanti su tutto il territorio regionale basato sulla condivisione di valori nell’esclusivo interesse della comunità lucana”.
L’ingresso di Lisurici in “Noi moderati”, partito di centrodestra non cambia il rapporto del consigliere comunale di Matera con l’Amministrazione Comunale a trazione Movimento 5 Stelle guidata dal sindaco pentastellato Bennardi:”
“Ho firmato un patto per la città – ha precisato Lisurici – e continuerò a rispettarlo nell’interesse della città di Matera”.
CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A FRANCESCO LISURICI
La fotogallery dell’incontro (foto www.SassiLive.it)