Un intero fine settimana dedicato agli utenti: è l’iniziativa di Acquedotto Lucano rivolta a tutti gli utenti della Basilicata, che potranno ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno relativamente ai nostri servizi.
L’appuntamento è sabato 28 e domenica 29 ottobre prossimi, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20.
Gli utenti potranno rivolgersi agli operatori di AL, per l’occasione attivi anche nei giorni festivi, in due modi:
– andando ai gazebo in piazza Mario Pagano a Potenza e in piazza Vittorio Veneto a Matera;
– telefonando al numero verde 800 99 22 92, sempre con orario 9-13 e 17-20.
Sarà possibile domandare agli addetti qualsiasi dato su forniture, fatture, volture (a titolo gratuito o meno), nuovi allacci, spostamenti e modifiche di vario tipo, verifiche sullo stato delle proprie richieste, bollette online, sospensioni, qualità dell’acqua.
Si potranno chiedere informazioni anche sulla sostituzione dei vecchi contatori con i nuovi modelli elettronici, progetto appena lanciato da Al, e sullo Sportello On Line che consente a tutti gli utenti di accedere a molteplici servizi senza attese in fila agli uffici e in coda telefonica.
È la prima volta in assoluto che Acquedotto Lucano dedichi un intero weekend a un’iniziativa del genere, attivando i propri operatori del call center e portandoli nelle piazze a contatto con gli utenti: è il nuovo corso che vuole intraprendere l’azienda per venire incontro alle esigenze delle persone, instaurando un rapporto più semplice da gestire e più utile al cittadino.
L’invito agli utenti è quello di chiamarci per ottenere notizie su qualunque tema desiderino.
Lo ribadisce l’amministratore unico di Al, Alfonso Andretta: «È un’iniziativa che vuole creare un rapporto più stabile ed efficace fra Acquedotto Lucano e gli utenti. Desideriamo che tutti i lucani sappiano di poter sempre contare sulla nostra vicinanza – che si traduce in collaborazione e operativitàquotidiana – per risolvere ogni questione relativa all’utilizzo dei servizi che forniamo».
«In questi due giorni festivi, quando c’è più tempo a disposizione rispetto al tran-tran dei giorni feriali, gli utenti – prosegue Andretta – potranno chiamarci e farsi chiarire qualsiasi dubbio, dalla bolletta a ogni aspetto amministrativo, con particolare attenzione alla nostra importante campagna di sostituzione contatori appena partita. I nostri operatori, preparati a rispondere su ogni aspetto dei temi in ballo, saranno a completa disposizione dell’utenza. Obiettivo finale è la soddisfazione degli utenti. Questo è lo spirito di servizio con il quale intendiamo guadagnare ancora più fiducia da parte dei cittadini. C’è e ci sarà sempre l’utente al centro delle nostre attività».