Il Potenza si esalta con il nuovo allenatore Lerda in panchina. Nella 10^ giornata del campionato di serie C il Potenza batte il Sorrento al Viviani e conquista la prima vittoria con il nuovo allenatore, secondo risultato utile consecutivo dopo il pari a Giugliano nella serata di sabato scorso. I padroni di casa ipotecano il successo con la doppietta di Caturano nel primo tempo (30’ e 41’) e calano il tris con Rossetti al 33’ della ripresa. Di seguito tabellino e foto del match.
Calcio, serie C, 10^ giornata
Potenza, stadio Viviani
Potenza-Sorrento 3-0 (pt 2-0)
Potenza: Gasparini, Gyamfi, Armini, Caturano, Di Grazia (12′ st Candellori), Sbraga, Verrengia, Schiattarella (19′ st Steffè), Saporiti, Volpe (24′ st Porcino), Asencio (24′ st Rossetti). All. Lerda. A disposizione: Iacovino, Alastra, Maddaloni, Monaco, Prezioso, Mata, Hristov.
Sorrento: Marcone, Todisco (37′ st Vitiello), Vitale (26′ st Petito), La Monica (17′ st Cuccurullo), Blondett, Martignago (37′ st Scala), De Francesco, Colombini, Bonavolontà (17′ st Badje), Panelli, Ravasio. All. Maiuri. A disposizione: Del Sordo, Daniello, Fusco, Scala, Loreto, Vitiello, Kone, Caravaca.
Arbitro: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta
Assistenti: Nicola Morea di Molfetta e Luca Capriuolo di Bari
Quarto ufficiale: Alessandro Recchia di Brindisi
Reti: pt 30’ e 41’ Caturano (P), 33′ Rossetti (P)
Ammoniti: 28′ pt La Monica (S), 17′ st Bonavolontà (S)
Angoli: 0-10.
Recupero: pt 2′, st 6′