Pane di Matera in vendita negli store C!ty’super di Hong Kong, soddisfazione Cna Matera. Di seguito la nota integrale.
CNA Associazione Territoriale di Matera esprime grande soddisfazione ed orgoglio per il significativo risultato ottenuto dall’impresa “Pane e Pace”, nostra associata, che ha portato il pane di Matera fino ad Hong Kong.
Il pane materano, così come affermato dal responsabile commerciale dell’azienda materana Giacinto Mingione, e’ già in vendita da questa settimana presso tutti gli store C!ty’super di Hong Kong, una delle più importanti catene di distribuzione alimentare specializzata in prodotti Made in Italy. Questo accordo di fornitura, che avrà una durata biennale, rappresenta una preziosa opportunità per far conoscere e apprezzare la qualità e il gusto autentico del nostro pane materano.
Il pane prodotto da “Pane e Pace” sarà disponibile in due formati: da 5 kg e da 7 kg, confezionato in scatole di legno che ne garantiranno la protezione e la conservazione delle sue caratteristiche uniche.
Matteo Buono, Presidente di CNA Matera, insieme a Paola Tarasco, referente territoriale dell’agroalimentare, esprimono la loro gioia e orgoglio per questo importante risultato ottenuto dall’impresa associata. Questa conquista rappresenta un riconoscimento alla dedizione e alla passione che “Pane e Pace” ha sempre dimostrato nella produzione di pane di alta qualità, portando il nome di Matera ben oltre i confini nazionali.
Auguriamo loro un successo sempre crescente, consapevoli che rappresentano un’eccellenza inestimabile e un ambasciatore della tradizione e della ormai indiscussa qualità del pane materano.