Il Gruppo Consiliare di Forza Italia al Comune di Potenza rende noto che il Consigliere Comunale Rocco Quaratino ha aderito a Forza Italia.
Siamo sinceramente lieti di comunicare – hanno dichiarato Giovanni Salvi, Capogruppo FI e Matteo Restaino, Coordinatore F.I. Città di Potenza – che con la conferenza stampa tenuta in mattinata presso la sede di Forza Italia, alla presenza del Coordinatore Provinciale Vincenzo Taddei e del Consigliere Regionale FI della città di Potenza, Dino Bellettieri, il Consigliere Rocco Quaratino ha ufficializzato la sua scelta di aderire al movimento di Forza Italia ed entrare nel gruppo consiliare FI di Potenza.
Questa è la conferma – hanno continuato Salvia e Restaino – che Forza Italia continua ad essere sempre di più riferimento ed attrattore per i moderati.
Con la scelta di campo del Consigliere Quaratino – hanno rimarcato i consiglieri azzurri – il gruppo di F.I. al Comune di Potenza, assieme al suo assessore Picerno, diventa ancor più decisivo nelle scelte e nei programmi da ponderare e portare avanti in questo scorcio di consiliatura.
Nel porgere gli auguri al neo azzurro – hanno concluso Salvia e Restaino – non può che prendersi atto della sempre maggior crescita di Forza Italia in Città, come in provincia di Potenza. Dunque, grazie anche all’apporto di nuove energie ed idee da parte del Consigliere Quaratino, il rinfoltito gruppo consiliare avrà la responsabilità di dar maggiore e più incisiva voce e tutela ai cittadini di Potenza. Con l’imminente presentazione dei numerosi componenti del rinnovato Coordinamento cittadino di Forza Italia, gli azzurri sono pronti a rendersi forza trainante della coalizione di centro destra.
Nov 25