“La Polizia Locale di Scanzano Jonico si arricchisce di strumenti idonei alla sicurezza e al controllo capillare del territorio, così ha spiegato attraverso una nota diffusa alla stampa in queste ore il sindaco di Scanzano Jonico, Pasquale Cariello.
“Grazie ad un’importante iniziativa con la Prefettura, che abbiamo avviato alcuni mesi fa, gli agenti potranno disporre di una nuova auto per presidiare il territorio, oltre che svolgere sopralluoghi, controlli e verifiche sul corretto e sereno svolgimento delle attività cittadine, siano esse sociali che commerciali”, ha aggiunto Cariello.
E, ancora: “Un particolare ringraziamento sento di riservarlo, a nome di tutta la Giunta, al comandante Michele Cappiello e a tutti i suoi agenti per l’eccezionale impegno profuso e il lavoro sinergico svolto con l’Amministrazione anche in questa iniziativa”.
Infine, Pasquale Cariello ha aggiunto: “Un’altra bella notizia per la nostra amata città che dagli inizi del nostro impegno politico e amministrativo ha chiesto a gran voce più sicurezza. Penso che questo risultato vada in questa direzione e sicuramente aprirà la strada ad altre azioni virtuose. La sicurezza è una priorità assoluta per Scanzano Jonico e i suoi cittadini”.