CAMPIONATO: MERCOLEDI 27 GENNAIO SI GIOCA CASERTANA-MATERA. Designata la terna arbitrale. A dirigere il match sarà Piero Silvestri di Isernia, assistenti Giuseppe Paione e Massimiliano Urbano, entrambi di Isernia.
A breve sarà pubblicata la scheda sui “falchetti” a cura di Michele Capolupo e delle pillole di storia del nostro collaboratore Augustomanzin.
MARTEDI 26 GENNAIO, 2010, ORE 10: PRESENTATO ALBERTO SAVINO, ECCO LE SUE DICHIARAZIONI RILASCIATE IN SALA STAMPA.
“Sono felice di essere arrivato a Matera, una piazza che non merita certamente la serie D. Ho detto al mister che se vuole sono a disposizione per dare una mano già mercoledì a Caserta e lui mi ha detto che sarò convocato. Naturalmente non so adesso quanti minuti giocherò ma ci tengo a dire che sono arrivato qui per dare il mio contributo e cercare di riportare il Matera ad alti livelli. Sono un difensore centrale ma ho cominciato la mia carriera da terzino sinistro e quindi posso essere schierato sia al centro che sulla fascia. Tocca al mister decidere dove impiegarmi, io sono comunque a disposizione”. Come abbiamo già ricordato in occasione dell’annuncio da parte della società del colpo di mercato, Alberto Savino è stato allenato anche dal materano Gino De Canio quando guidava il Savoia nella stagione in cui i biancoscudati conquistarono la C1 a spese del Matera (spareggio a Foggia perso 2-1 dai biancoazzurri di Florimbi. E di De Canio il nuovo difensore del Matera conserva un ottimo ricordo. “Ho giocato con Gino De Canio e mi ha contattato quando ha saputo che sono stato chiamato dal Matera per augurarmi buon lavoro con il classico “in bocca al lupo”. Speriamo di far bene e dare la giusta esperienza a questa squadra e questo gruppo per raggiungere l’obiettivo alla portata, la conquista della Coppa Italia che può offrire ottime prospettive per il futuro. Sono arrivato a Matera con grandi motivazioni, mi sento bene fisicamente e dare ancora tanto”. Conosce qualche giocatore del Matera? “Conosco Carretta perchè era con me nel Gallipoli la scorsa stagione”. Una battuta su Savino anche da parte del direttore sportivo Dimitri: “Il calciatore non ha bisogno di presentazioni. La sua carriera parla chiaro. I giocatori che scelgo sono persone serie, che non devono creare problemi a nessuno. Adesso speriamo di invertire la rotta per garantire quella continuità di risultati che meritano i tifosi e la società”.
Alberto Savino, difensore con un passato prestigioso anche in A e B, è il nuovo difensore centrale del Matera. Un colpo di mercato che fa salire decisamente le quotazioni del Matera sia per la conquista della Coppa Italia sia per scalare posizioni e sperare in un ritorno nei play-off. Campano nativo di Pompei, il difensore centrale Alberto Savino ha compiuto 36 anni lo scorso 1° settembre. Curiosità: Alberto Savino ha giocato contro il Matera nel campionato 1994-1995, come ci ricorda il nostro collega e memoria storica del calcio materano Carlo Abbatino. Il difensore era in forza al Savoia allenato dal materano Gino De Canio, che conquistò proprio a spese del Matera la promozione in C1 nella finale play-off giocata allo “Zaccheria di Foggia”. Era il Matera del tecnico Florimbi, del presidente Scalera e del curatore fallimentare Ripoli, che poi nel 1999 avrebbe assunto la guida del club biancoazzurro. Carlo Abbatino ha poi raggiunto al telefono Dimitri per illustrare meglio il colpo-Savino. “ll calciatore lo presentiamo a mezzogiorno perchè nel pomeriggio partiremo in ritiro per poi affrontare mercoledì pomeriggio la Casertana”. Direttore, Savino è un giocatore che può essere già convocato dal tecnico Giusto? “Se lo riterrà opportuno potrà schierarlo. Abbiamo concluso la trattativa nel pomeriggio dopo la seduta di allenamento. E’ un giocatore che ha collezionato 400 presenze tra Serie A e B ed è un marcatore centrale che può essere utilizzato anche a sinistra. Tra le piazze più importanti in carriera c’è anche Lecce, tre anni in A e un anno in B. Sino a dicembre era in forza al Gallipoli. Ha avuto un problema familiare e ora ha espresso la voglia di giocare. Devo ringraziare il nostro presidente Tommaso Perniola che ha consentito questa operazione. Speriamo che faccia al caso nostro”. E’ previsto qualche altro arrivo? “ Ci stiamo muovendo per acquistare giocatori che siano migliori di quelli che abbiamo e siamo anche condizionati dalla disponibilità dei giocatori svincolati, che naturalmente sono pochi”. Ricordiamo che con la Casertana rientrerà il capitano Martinelli ma non ci sarà Bartoli e dunque l’arrivo di un altro difensore centrale oltre a garantire maggiore qualità consentirà al tecnico Giusto di far giocare qualche atleta che invece domenica scorsa non è stato impegnato. Selvaggi potrebbe essere uno di questi, ma c’è ancora un’altra giornata per preparare la partita.
(nella foto Alberto Savino con la sciarpa biancoazzurra durante la presentazione ufficiale avvenuta a mezzogiorno nella sala stampa dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno).
Questo il comunicato ufficiale della società del Matera.
A pochi giorni dall’annuncio del nuovo direttore sportivo il Matera si muove subito sul mercato e porta nella città dei Sassi l’esperto difensore centrale Alberto Savino, classe 1973. Nella passata stagione al Gallipoli, con cui ha vinto il campionato di Prima Divisione e la storica promozione in serie B, l’atleta originario di Pompei vanta importanti trascorsi in serie A e nella serie Cadetta. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Savoia, squadra con cui ha disputato 3 campionati di serie C2 tra il 1992 ed il 1995, subito per lui il salto in serie B nelle fila del Brescia con cui ha conquistato nella stagione ’96-97 la promozione nella massima serie andando in gol contro la Juventus. Stagione sfortunata quella per i bresciani, rapido ritorno in B e quarto campionato consecutivo per Savino con la maglia delle Rondinelle. Nuovamente serie A per il difensore campano questa volta con il Lecce: ’99-00 con 1 rete realizzata contro il Milan, ’00-01 ed ancora un gol ai rossoneri, ’01-02 annata non esaltante per i salentini e retrocessione in B. Ha iniziato il campionato successivo con il Lecce, per poi trasferirsi a dicembre a Napoli sempre in B; ancora il ritorno nel Salento con la squadra tornata in serie A, e nuovo trasferimento a dicembre alla Ternana (serie B). Campionato ’04-05 cominciato con il Napoli, in serie C1 – girone B; cambio di casacca nel mese di gennaio con Savino al Venezia in B. Nella stagione ’05-06 la sua prima, e fino all’arrivo a Matera, unica esperienza in serie D con il Savoia, la società che di fatto lo aveva nei primi anni novanta lanciato nelle categorie che contano. A seguire poi ’06-07 Pavia (C1 – girone A), ’07-08 Scafatese (C2 – girone C), quindi l’esaltante esperienza gallipolina. Un curriculum di tutto rispetto quello che propone Alberto Savino, ritenuto a cavallo fra gli anni ’90 e ’00 uno dei calciatori più veloci della massima serie, e che potrebbe dare un più che valido contributo al Matera. L’atleta sarà presentato a stampa e tifosi nella mattinata di martedì 26 gennaio 2010, alle ore 12 presso la sala stampa dello Stadio XXI Settembre “Franco Salerno”..
Questa la carriera del colpo di mercato che rafforza la difesa del Matera.
1991-1992 TURRIS C2 0 –
1992-1993 SAVOIA C2 5 –
1993-1994 SAVOIA C2 29 –
1994-1995 SAVOIA C2 33 1
1995-1996 BRESCIA B 16 –
1996-1997 BRESCIA B 27 –
1997-1998 BRESCIA A 29 1
1998-1999 BRESCIA B 35 1
1999-2000 LECCE A 31 1
2000-2001 LECCE A 31 1
2001-2002 LECCE A 23 –
2002-2003 LECCE B 8 –
01/2003 NAPOLI B 14 –
2003-2004 LECCE A 1 –
12/2003 TERNANA B 12 –
2004-2005 NAPOLI C1 7 1
01/2005 VENEZIA B 2 –
2005-2006 SAVOIA D 25 1
12/2006 PAVIA C1 9 –
2007-2008 SCAFATESE C2 11 –
2008-2009 GALLIPOLI C1 6 –
2009-2010 GALLIPOLI B 0 –
GIUDICE SPORTIVO.
Salteranno la sfida tra Casertana e Matera il difensore centrale Bartoli nella squadra di Giusto e l’esterno destro basso Guida per i falchetti rossoblu. Entrambi sono stati squalificati dal giudice sportivo, il materano perchè ha rimediato la quarta ammonizione e il casertano perchè espulso domenica scorsa ad Angri per doppia ammonizione. Pugno di ferro del giudice sportivo per il Bitonto. Di seguito i provvedimenti che interessano il girone H della serie D relativi ai referti della 21^ giornata.
Il Giudice Sportivo, Notaio Francesco Riccio, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Prof. Antonio Sauro e dal Responsabile di Segreteria Sig. Marco Ferrari, nella seduta del 25 gennaio 2010, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
A CARICO DI SOCIETÀ
SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIUOCO CON DECORRENZA IMMEDIATA FINO AL 16 MAGGIO 2010 CON GARE DA DISPUTARSI IN CAMPO NEUTRO ED A PORTE CHIUSE ED € 5000,00 DI AMMENDA
BITONTO
Per avere propri sostenitori, durante l’intera durata del secondo tempo, fatto oggetto uno degli Assistenti Arbitrali del lancio di numerose pietre una delle quali, di grosse dimensioni, al 48° minuto lo attingeva al capo cagionandogli una ferita con abbondante fuoruscita di sangue e costringendo l’Ufficiale di gara ad abbandonare il terreno di gioco per essere condotto con ambulanza in ospedale ove i sanitari gli diagnosticavano ferita lacerocontusa regione occipitale con stato ansioso reattivo ed applicavano sulla ferita due punti di sutura con prognosi di 10gg s.c.. Si fa obbligo di risarcire i danni subiti dall’Assistente Arbitrale se richiesti e documentati. Sanzione così determinata ai sensi degli artt. 14 comma 1 e 2 e 18, 1° comma, lett. d,f del CGS in considerazione d ella estrema gravità dell’episodio- oltre che sintomatico dell’indole violenta dei sostenitori, del tutto privi di quei principi di lealtà e correttezza richiamati dall’art. 1 del CGS – concretamente ed oggettivamente idoneo, per la natura e le dimensioni dell’oggetto lanciato contro l’Ufficiale di gara, a porre in pericolo la vita del medesimo. ( R A – R AA )
1 GARA DA DISPUTARSI A PORTE CHIUSE ED € 1000,00
BACOLI SIBILLAFLEGREA SRL
Per avere propri sostenitori, dal 30° minuto del pr imo tempo, e fino al termine dello stesso fatto oggetto uno degli Assistenti Arbitrali del lancio di numerosi sputi alcuni dei quali attingevano l’Ufficiale di gara al volto. Sanzione cosi’ determinata anche in considerazione della recidiva specifica reiterata per i fatti di cui ai C.U. n° 67 ed 84. ( R AA )
AMMENDE
€ 500,00 FORZA E CORAGGIO BN
Per avere al termine della gara persona non identificata, ma chiaramente riconducibile alla società ospitante, rivolto all’Arbitro espressioni gravemente offensive.
A CARICO DI DIRIGENTI
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. per 3 gare efefttive al Sig. TADDEO MASSIMO (FORZA E CORAGGIO BN) Penetrato sul terreno di gioco fino a raggiungere il cerchio di centrocampo, rivolgeva all’Arbitro, urlando, espressioni gravemente offensive reiterando tale comportamento anche dopo che si era posizionato dietro la rete di recinzione
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. per 2 gare effettive al Sig. MOXEDANO EDOARDO (NEAPOLIS MUGNANO S.R.L.)
Per avere, al termine della gara, rivolto ai calciatori della squadra avversaria espressioni gravemente irriguardose e minacciose. ( R AA )
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. per 1 gara effettiva al Sig. CARIELLO VINCENZO (BITONTO.)
Già richiamato dall’Arbitro si alzava dalla propria panchina protestando, allontanato.
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. per 1 gara effettiva al Sig. GALLIONE ROSARIO (TURRIS 1944 A.S.D.)
Per avere più volte tenuto comportamento non regolamentare, allontanato.
A CARICO DI ALLENATORI
Squalifica per 2 gare effettive al Sig. CANFORA GIUSEPPE (NEAPOLIS MUGNANO S.R.L.)
Per avere, al termine della gara, rivolto ai dirigenti della squadra avversaria espressioni gravemente offensive.
Squalifica per 1 gara effettiva al Sig. ARLEO PASQUALE (COMPRENS. SPORT PISTICCI)
Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato.
Squalifica per 1 gara effettiva al Sig. LEPORE GIUSEPPE (FORZA E CORAGGIO BN)
Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato.
A CARICO DI CALCIATORI
ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
CANTATORE FRANCESCO (BITONTO.)
Avvicinatosi ad un calciatore avversario che giaceva a terra a seguito di un infortunio, lo colpiva alla schiena con un violento calcio cagionandogli intensa sensazione dolorifica. Art.19 comma 4, lett.b) CGS.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
DINOLFO THOMAS (BACOLI SIBILLAFLEGREA SRL)
COLUCCI DONATO (CALCIO FASANO)
IERVOLINO RICCARDO (CALCIO POMIGLIANO)
GUIDA RAFFAELE (CASERTANA CALCIO)
IMPAGLIAZZO ANDREA (ISCHIA ISOLAVERDE)
ORLANDO GIUSEPPE (OSTUNI SPORT)
NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
HURTADO JOSE FEDERICO (ARS ET LABOR GROTTAGLIE)
Per avere, al termine della gara, colpito con un calcio ad una gamba un dirigente della squadra avversaria senza, tuttavia, cagionare al medesimo conseguenze fisiche. ( R AA )
SERGI MICHELE (NEAPOLIS MUGNANO S.R.L.)
Per avere, al termine della gara, rivolto ad un Assistente Arbitrale espressione offensiva.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (VIII INFR)
CORNACCHIA RICCARDO (ARS GROTTAGLIE)
GIOIA GIANCARLO (FRANCAVILLA)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (IV INFR)
CACACE DAVODE (ANGRI CALCIO 1927 A.S.D.)
VITAGLIANO GIUSEPPE SALVATORE (ANGRI CALCIO 1927.)
LOMASTO PAOLO (CALCIO POMIGLIANO)
GUARINO ANTONIO (COMPRENS. SPORT PISTICCI)
BARTOLI RENATO (MATERA)
MANNONE ANTONINO (NEAPOLIS MUGNANO S.R.L.)
SEKKOUM NAGIB (S.ANTONIO ABATE)
PALMA EUGENIO (VIRTUS CASARANO)
finalmente con un DS come si deve , il matera secondo me riuscirà a fare una buona stagione speriamo anche di arrivare ai play-off…….comunque complimenti al ds Dimitri per l’acquisto
Forza MATERA
Acquisto importante; ma come mai quest’anno non ha fatto nemmeno una partita?????
Speriamo bene
finalmente si fa sul serio!!! Adesso si torna finalmente a parlare di vero calcio pure a Matera!
Apprezzable gesto della dirigenza; che forse ha definitivamente rimesso gli scheletri nell’armadio. Un altro paio di colpi ed è fatta!
era un ottimo giocatore,ma come mai è fermo da gennaio scorso….fermo da un anno quando sarà pronto?comunque tra lui e mazzoleni fanno 76 anni in 2 a questo punto prendiamo anche aristoteles che ne avrà 38 39…e secondo me serviva tutto tranne che un centrale visto che ne abbiamo tre che in questa categoria sono da rispettare martinelli ha fatto una buona carriera in c ,vincendo anche campionati e lo conosciamo anche se l’età avanza ma ne ha 32 no 36,bartoli negli ultimi 5 anni ha fatto 4 anni di play off in d e manzo è giovane ma discreto
E’ un bluff, e’ vecchio, e’ superato, ha le ginocchia rotte, non illudetevi, e’ scarso, e’ uno specchietto per le allodole, e’ effemminato (per alcuni fa differenza), non lo voleva nessuno e l’abbiamo preso noi, e’ grasso, ha i nei, e’ ipovedente, e’ ipocondriaco etc etc …
Ho elencato un po’ di modi per insultarlo gratuitamente, cosi’ siete tutti esonerati dal farlo.
Contenti ? 👿
Signori tanto di cappello per questo ingaggio…grande nome…grande carriera…finalmente……..MA SCHERZIAMO…!!!!!!!!!!!!!!!!
E QUESTI SONO I RINFORZI….!!!!!!
GIOCATORI COTTI E RICOTTI…!!!!!!…UN GIOCATORE CHE NON GIOCA UNA PARTITA DA GIUGNO 2009….!!!!!!!!!!…E QUESTO E’ UN RINFORZO…?????….E POI A COSA CI SERVIVA UN DIFENSORE….ORA….!!!!!!….SVEGLIATEVI DALL’INCANTESIMO….DIMITRI NON DELUDERMI ANCHE TU….
noi vogliamo tornare GRANDI!!!!!!!!!!!
Centrale? ki ha detto ke costui può stare solo al centro?! con l esperienza ke ha può fare anke il portiere!
Cmq,credo ke sarà Bartoli a farsi l abbonamento in tribuna!
Ma vi rendete conto che non si tratta altro di un’altro bluff della societa.Non gioca da un sacco di tempo, con Mazzoleni possono fare un ottima coppia al brancaccio. Levatevi il prosciutto dagli occhi…con questa societa’senza più un becco e con questo D.s.(tutto fumo e niente arrosto) non si va’ da nessuna parte.A proposito fate gli scongiuri che Albano non si infortuni mai, altrimenti son c…. nostri
A Sunday: RICORDATI KE STIAMO PARLANDO DI CALCIO NON DI CAZZATE VARIE! ALBERTO SAVINO SARA’ UN GRANDISSIMO UOMO PER IL MATERA, L’HO VISTO DI GIOCARE L’ANNO SCORSO A GALLIPOLI CON OTTIME PRESTAZIONI PERO’ A CAUSA DI UN INFORTUNIO NON HA POTUTO FINIRE LA STAGIONE…FORZA MATERA & FORZA SAVINO!
Certo che siete fantastici. Sapete che si possono prendere solo svincolati? Volete svincolati che giochino? Ma dove vivete? Trovatemene uno svincolato che gioca(forse in un altro mondo) e poi ne parliamo. Se Dimitri l’ha preso vuol dire che non è alla frutta e che è subito utilizzabile (convinzione personale). Ricordatevi stiamo a trattare con gente navigata che prima di farsi f. ce ne vuole.
MA STAI ZITTO E NN DIRE CAZZATE!FORZA MATERA!
Possibile che non siete riusciti a capire il commento ironico di Sunday????
ZIIIIIITTTOOOOO ZIIIIITTTOOOOOOOO … che mi rovini tutto … ahahahah shhhhh
Dai gli dò una mano almeno imparano a capire meglio ciò che leggono….
Dopo Corino andato al Pomigliano,prossimo avversario casalingo del Matera,anche Foglia Manzillo ha trovato squadra,infatti siederà sulla panchina dell’Aversa Normanna.Allenare il Matera è una buona pubblicità e referenza.
IN FONDO A QUESTA SQUADRA MANCAVA PROPRIO UN FORTE CENTRALE O ORGANIZZATORE DELLA DIFESA,VISTO CHE ABBIAMO PRESO TANTISSIMI GOL PER INGENUITA’.
ORA ABBIAMO QUESTO SIG.DIFENSORE E VI GARANTISCO CHE SARAì’ MEZZA SQUADRA,A QUESTO PUNTO UNA PUNTA FORTISSIMA DA AFFIANCARE AD ALBANO E LA MUSICA CAMBIERA’,PERCHE’ A MIO AVVISO CON QUESTO INNESTO CI GUADAGNERA’ ANCHE MZZOLENI (FINALMENTE LIBERO DI SPINGERSI PIU’ AVANTI)
NON DIMENTICHIAMO CHE DOBBIAMO VINCERE ASSOLUTAMENTE LA COPPA ITALIA,PERCHE’ PER IL CAMPIONATO SIAMO IN FORTE RITARDO.
FORZA MATERA
forza ragazzi che ce la facciamo…!!!
Avevamo bisogno di un difensore d’esperienza. siamo tra le peggiori difese del campionato e la maggior parte dei goal presi sono su palla inattiva. La difesa dorme troppo!!!! Speriamo che Savino nonostante l’età è ancora valido e possa far risvegliare l’intero pacchetto arretrato perchè il goal dell’1 a 1 è uno dei tanti in questa stagione che si poteva evitare.
L’ex Savoia SAVINO alla Vigor Lamezia, con cui ha disputerà oggi il primo allenamento, dopo aver rifiutato diverse offerte dall’Eccellenza. Questo articolo è apparso oggi sul sito Resport.it. Per fortuna l’hanno già presentato, altrimenti avrei pensato a male. Savino è sicuramente un giocatore di grande esperienza e carisma che, malgrado gli anni se è ancora in buone condizioni fisiche, può dare una grossa mano al nostro reparto peggiore. Una sola perplessità: come mai negli ultimi 6-7 campionati ha disputato poche gare all’anno? E’ solo un dubbio, nessuna polemica per carità. Mi auguro che ora ne seguano altri di rinforzi, che come ha detto Dimitri siano migliori degli attuali calciatori.
E’ vero – [url]http://www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=42978[/url] – a conferma che resport è il regno delle bufale…
Ma soprattutto la cosa mi dà una sensazione positiva perchè dà l’idea di un’inversione di rotta: fino a ieri i calciatori ci venivano soffiati dagli altri, o erano talmente scarsi e fuori forma che prima di decidere se tenerli dovevamo pensarci per un mesetto, da oggi pare che siamo capaci anche noi a soffiarli agli altri ed a decidere in tempo reale se prenderli o no.
come mazzoleni. IO NON MI FIDO DI QUESTO ACQUISTO E POI SE E’ STATO FERMO TANTI MESI COME FA A GIOCARE DOMANI? MA DAI.
Noi o dobbiamo avere dei vecchi (comunemente chiamati esperti),un pò troppo vecchi, o dei giovani (comunemente chiamati futuri talenti). I primi non ce la fanno a correre e i secondi fanno le papere (giustificate perchè loro devono ancora crescere). VOGLIAMO I GIOCATORI CHE SANNO GIOCARE BENE QUEST’ANNO. NON MI INTERESSA CHE STO SAVINO HA FATTO 3 STAGIONI IN A CON IL LECCE.
Voglio voglio e voglio,inizia ad appizzare un po di soldi di tasca tua e prendilo tu un fenomeno!
I vigili ora sono altri!!! 😆 😆 😆 😆 😆
MA QUALE DISèPNIBILE PER CASERTA?
QUESTO SARA’ UN VADACCA 2!
CI SERVONO I GIOVANI CHE CORRONO!
leggendo i commenti di chi scrive “non mi fido, non ha giocato, fuori forma, vecchio, scarto” e altre stupidaggini,mi viene tanta rabbia:quando il matera perde dite cosa non va, quando il matera vince state zitti, quando il matera compra dite che non va bene, quando il matera non compra vi sentite tutti rockerduck (perchè paperone è tirchio…)
vi chiedo una cosa: STATE ZITTI!!!
savino, sentendo amici di gallipoli, è un leone, uno che ci mette il cuore ma non adatto, a 30 anni, alla serie B (la serie B non è come la C2….)
se volete la conferma basta vedere tra la stagione 2003/05 (dove ha collezionato, tra i professionisti, pochissime presenze e poi, di botto, le 25+ gol della serie D…..secondo me dimitri (ex-gallipoli anche lui..) sta facendo davvero bene e, soprattutto, sta raddrizzando la capa alla società……va bene cosi!!!!!!!!!
ora presidente fai piazza pulita. Fuori coloro che ti circondano ricordati presidente che il 99% che ti gira attorno 2 anni fa non sapevano nemmeno di cos’era il pallone da calcio!vedrai che dopo inizierai a raccogliere i tuoi frutti!forza MATERA
se albano per infortunio non giocherà la coppa italia chi giocherà in attacco savino?e noi perdiamo un occassione clamorosa per colpa di chi?non voglio criticare ma per me erano piu’ urgenti acquisti in altri ruoli
che stress che siete mamma miaaaaaa
Ora è necessario restare calmi. Sono convinto che arriverà anche la o le punte da affiancare ad Albano. Ma in questo momento non è il caso di stare a polemizzare. Lo sanno ormai tutti che necessitano 2 attaccanti e 1 centrocampista al Matera, anche le pietre. Non penso che solo la società compreso il nuovo D.S. non lo abbiano capito. Quindi abbiamo avuto tanta pazienza, non perdiamola adesso. Aspettiamo gli eventi. In fondo il nuovo D.S. è arrivato da appena una settimana. Per vincere la Coppa Italia (che ribadisco per l’ennesima volta volta significa al 90% C2), serviva anche un buon difensore, che potesse dare sicurezza e esperienza al nostro peggior reparto. Non rinforzarsi per vincerla, sarebbe una grave colpa e responsabilità. Ma aspettiamo ancora un po’. Io adesso C spero, anzi C credo.
ma vedi di leggerti un po le dikiarazioni degl interessati prima di sparare a dritta:il ds lo ha detto 20 volte ke prenderà altri giocatori.. dall u timp a cur,ke è na settimana ke sta qua!
nn pensate che dimitri è venuto solo per portare giocatori…..ma sicuramente penso che lo hanno scelto per avere una figura importante che a noi serviva come prima cosa!!!
Spero che ci aiuti in questo,del resto lui è più che conosciuto nei piani alti 😉
e meno male che vi lagnavate x la difesa
Ripeto la dichiarazione che il Sign. Dimitri disse alla conferenza stampa: Cari miei ma io la bacchetta magica nn ce l’ho, datemi 2 settimane di tempo… quindi Aspettate e nn rompete le p…!!!