Questa sera al teatro Guerrieri di Matera è andata in scena “I love the Bronx” con Annarita Colucci, spettacolo inserito nella rassegna teatrale “Voci dalla Basilicata”.
“I love the Bronx” è uno spettacolo che getta luce sulle periferie lucane, invitando il pubblico a esplorare il cuore di luoghi spesso trascurati e sottovalutati. Musiche di Federico Leo, regia di Nicola Ragone.
“I love the Bronx”, prodotto dalla rete “Underground” (Onirica S.r.l., Fargo Produzioni e Blu Magma Factory) con il sostegno della Regione Basilicata, è un progetto di teatro itinerante di Nicola Ragone che ha fatto già tappa nel mese di novembre a Rionero, Pisticci, Borgo Taccone, San Costantino Albanese e questa sera è stato presentato al pubblico di Matera.
Sinossi: “I Love the Bronx” non è solo uno spettacolo, ma un viaggio nelle periferie della Basilicata, un’ode alle storie autentiche che si sviluppano nei quartieri marginali. Con un’esperienza coinvolgente, lo spettacolo ha guidato il pubblico attraverso luoghi come il quartiere di Spine Bianche a Matera o l’area industriale di Pisticci Scalo, scoprendo la bellezza nascosta che contraddistingue questi territori.
La fotogallery dello spettacolo “I Love the Bronx” (foto www.SassiLive.it)