La Bawer Matera annuncia l’accordo con l’esperto Massimo Rezzano.
Cestista dalla grande fisicità e importante talento della pallacanestro italiana, arriva nella città dei Sassi dopo diversi anni di Lega Due e una fascia di capitano lasciata a Brescia dopo due stagioni.
L’ala-centro, classe 1982 originario di Trieste, nella sua carriera ha spesso vestito casacche di società di Lega Due. Massimo calca per la prima volta un parquet importante nella sua terra natale, Trieste, dove rimane dal 1998 al 2001 per poi passare a Gorizia in B1, dove rimane due stagioni per poi passare, per altri due anni, ad Ancona. Nel 2005 approda ad Osimo dove gioca per tre anni portando la squadra marchigiana a due finali promozioni prima di passare a Veroli in Legadue. Nel 2009 approda a Brescia nella neonata società Leonessa, centrando i playoff il primo anno, una fantastica promozione due stagioni fa e, la salvezza in Lega Due nell’annata appena conclusa con un ottimo settimo posto.
Giocatore dalle ottime doti fisiche, 203 centimetri d’altezza per 93 chilogrammi, Rezzano è un vero combattente in ogni punto del campo, oltre ad avere ottime doti da tiratore. Può giocare da ala oppure centro con rendimenti comunque importanti e determinanti, passando con facilità dal gioco interno a quello esterno. Senza dubbio un elemento importante, che completa un roster già di grande livello e che sicuramente coach Giovanni Benedetto potrà far giocare in maniera spettacolare, regalando entusiasmo e divertimento al pubblico del PalaSassi.
Intanto, la società comunica che la campagna abbonamenti è sempre attiva. I tagliandi Assist, in promozione, sono acquistabili a 120 euro l’intero e 60 euro il ridotto, presso la sede in via Dante 38/b e presso l’edicola Capolupo in via Ridola, sino al prossimo 10 agosto.
Colpo da serie A
IL MIGLIOR REGALO FATTO DA BISCONTI E PAZZI