Questa mattina nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera si è svolta la consegna dei doni dell’iniziativa “Cuore biancazzurro per un magico Natale”. L’iniziativa, voluta e organizzata dal comitato “Il Matera fa 90” con il patrocinio del Comune di Matera nel solco delle attività per festeggiare i 90 anni di calcio a Matera, ha permesso di raccogliere doni che sono stati consegnati ai bambini ricoverati da una rappresentanza dei giocatori del FC Matera e della Curva Sud.
Del comitato Il Matera fa 90 fa parte la Curva Sud, l’associazione Custodi Biancazzurri e Matera Calcio Story. In rappresentanza del FC Matera sono intervenuti il massaggiatore Pasquale Smaldone e i calciatori Antonio Sepe, Francesco Russo, Francesco Agnello e Lamine Gningue. L’Amministrazione Comunale è stata rappresentata dal sindaco Domenico Bennardi e dal vice sindaco e assessore comunale allo sport, Antonio Materdomini.
Nel pomeriggio è stata effettuata la consegna dei giocattoli presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano e presso il comitato del CSI.
Venerdì 22 dicembre, sempre alle ore 10, giocatori e dirigenti del FC Matera, insieme alle associazioni ai ragazzi della Curva Sud saranno alla parrocchia di San Rocco per la consegna dei doni a Don Angelo Tataranni.
La fotogallery della consegna dei doni ai bambini del reparto Pediatria dell’ospedale di Matera (foto www.SassiLive.it)