FiftyLive. La festa è finita ma restano i ricordi di una serata memorabile grazie alle foto ufficiali di Antonio Sansone, lo scattografo che ha scelto proprio il Party +Live dedicato ai 50 anni di Michele Capolupo, il direttore di SassiLive, il sito +Live, per svelare il nuovo logo della sua attività artistica realizzato dal grafico Peppino Barberio (Phibrilla).
Di seguito il bilancio del FifityLive con i ringraziamenti del “neo-cinquantenne” Michele Capolupo e la super-fotogallery dello “scattografo” Antonio Sansone e quella di SassiLive.
È cominciato così il secondo tempo del direttore di @sassilive Michele Capolupo. Una festa partita in anticipo per arrivare pronti alla mezzanotte e dare vita al FiftyLive per i 50 anni di Michele Capolupo.
Nel Day After è arrivato il momento di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a quello che non è stato solo il Party +Live ma un’occasione speciale per ritrovarsi insieme con tutti gli amici e colleghi di questo percorso di vita che ha raggiunto la durata di mezzo secolo.
Michele Capolupo ringrazia tutti quelli presenti e tutti quelli che pur avendo già garantito la presenza sono stati bloccati da motivi di salute e imprevisti.
Michele Capolupo: “È stato un onore per me condividere con tutti i amici a cui sono molto legato e con tanti colleghi giornalisti questi FiftyLive che dicono sia andato benissimo a tal punto che qualcuno ha detto che avrei organizzato un matrimonio… io ho cercato semplicemente di dare il massimo per fare in modo che questo evento fosse organizzato curando tutti i dettagli anche perché i 50 anni arrivano una volta sola e il tempo purtroppo non si può fermare. Come canta Max Pezzali questo è il mio secondo tempo e io voglio godermelo….con tutti quelli che hanno partecipato alla mia festa di compleanno. ho espresso un desiderio e chissà che non si avveri…
Per il momento ringrazio Alvino 1884, Pasticceria Schiuma, Boobam Band, Diego Santarsia e Dejavu Eventi, Mario Gigante e Moma Events, Tonio Sansone, Geo Coretti e la Blu Video, Phibrilla di Peppino Barberio e i miei genitori Franco e Lina. La festa è stato un momento magico anche per loro…. Buon secondo tempo a me e buona vita a tutti!”
Le foto ufficiali del FiftyLive dello scattografo Antonio Sansone
La fotogallery di SassiLive