Il Comitato Amiamo Abriola e il Consigliere Domenico Triunfo hanno inviato una singolare lettera a Babbo Natale. Di seguito la nota integrale.
“I rappresentanti del comitato chiedono a Babbo Natale di intercedere con sindaco di Abriola, perché egli non ascolta gli abriolani.
Il Consigliere Triunfo chiede, nella sua lettera natalizia, che venga costruito un bagno dignitoso all’interno del cimitero comunale.
I membri del comitato di opposizione chiedono, inoltre, che nei bagni sotto il parcheggio di Vìa Lacava venga aperto quello dedicato ai disabili e si istalli l’illuminazione degli spazi, ma soprattutto che venga eseguita una pulizia almeno due o tre volte a settimana; perché da quando sono stati inaugurati, anni fa, non sono mai stati puliti o quasi.
Nella stessa situazione versano i bagni della villa comunale. Condizione che favorisce l’inciviltà di taluni che fanno i propri bisogni nei vicoli nei pressi della piazza comunale o più in generale nelle viuzze del centro storico. Una situazione di totale degrado”.