Itra Group, azienda materana che opera nel settore dei componenti per mobili è il nuovo main sponsor della Virtus Matera che parteciperà al prossimo campionato di basket di serie C.
L’accordo è stato raggiunto tra i dirigenti della polisportiva materana e l’amministratore del gruppo Tiziana Barberio, che si è dichiarata entusiasta di sostenere un importante progetto.
Itra Group offre un’ampia scelta di accessori e componenti, studiati e valutati per rispondere alle esigenze dell’industrial design made in Italy, dalla progettazione alla produzione. La mission aziendale è la concreta definizione di un’idea, dando forma al pensiero desiderato per affermarsi sui mercati nazionali ed esteri.
Nei prossimi giorni la Virtus Matera annuncerà importanti novità, tra cui partnership con altre aziende ed eventuali operazioni di mercato che andranno a rafforzare il roster guidato dai coach Conterosito e Di Gioia.
Come anticipato nei giorni scorsi il raduno della formazione materana scatterà lunedì 20 agosto sui campi del centro sportivo Gaetano Scirea.