Daniele Fabbri, Daniele Tinti, Francesco De Carlo, Giorgio Montanini: è il “poker” di protagonisti di “Stand Up Comedy”, rassegna di appuntamenti con la comicità, organizzata al Cine Teatro Hollywood di Policoro.
Si inizia venerdi 2 febbraio con Daniele Fabbri. A seguire, Daniele Tinti (23 febbraio), Francesco De Carlo (15 marzo), Giorgio Montanini (2 maggio).
“Abbiamo pensato ad una rassegna culturale incentrata sulla comicità – ha spiegato Giuseppe Lo Duca, organizzatore della rassegna “Stand Up Comedy” – per consentire al pubblico di vivere quattro serate nel segno della spensieratezza, affidandoci a quattro straordinari interpreti della comicità, conosciuti grazie alla loro partecipazione a trasmissioni nazionali. In un tempo segnato da costanti preoccupazioni di piccolo e grande respiro, ci sembrava giusto dare la priorità ad una rassegna dove poter ridere di gusto”.
Primo appuntamento, dunque, venerdi 2 febbraio, ore 21.00: “Verità Comode – ….benvenuto negli ANTA!” è il titolo dello spettacolo di Daniele Fabbri, classe ’82, stand-up comedian, attore comico, autore, sceneggiatore e fumettista. Il suo stile comico è originale, ama spaziare tra argomenti di leggera quotidianità e provocazione irriverente, il tutto con una grande espressività e una mimica fumettistica. Ama le parolacce ma non la volgarità, usa un linguaggio colorito non per scandalizzare, ma per creare col pubblico un rapporto informale e quindi più divertente.
La rassegna Stand Up Comedy è promossa in collaborazione con il Comune di Policoro e il sussidio di alcune attività che hanno creduto nel valore di questa iniziativa: BCC Castellana Grotte, Lo Duca Autofficina, State Comedy.
Biglietti disponibili su: www.danielefabbri.net