“Nuovi adempimenti sulle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere”. E’ il tema dell’incontro formativo perto a tutti gli operatori del settore e organizzato nel tardo pomeriggio nella sala conferenze di Cna Matera e che ha fatto registrare una folta presenza di imprenditori del comparto.
Dopo i saluti di Leo Montemurro, Presidente Regionale CNA Basilicata e di Pietro Colapietro, Presidente CNA Commercio e Turismo spazio alla relazione tecnica a cura di Giuseppe Lapacciana.
“L’incontro -ha dichiarato Piero Colapietro Presidente di Cna Commercio e Turismo Matera – è stata un’occasione importante per informare le imprese del settore della ricettività turistica sui nuovi adempimenti cui devono sottostare a partire dalla introduzione del Codice Identificativo Nazionale (CIN) da cui discendono importanti obblighi anche in materia di adeguamenti sugli impianti e sulle misure di sicurezza adottate nelle strutture. È importante che le imprese siano aggiornate sulle nuove disposizioni per evitare sanzioni e per garantire una qualità dei servizi offerti sempre migliore e all’altezza delle aspettative della clientela.
La fotogallery dell’incontro (foto www.SassiLive.it)