Continua a riscuotere successo La nota storta, il programma nato dalla collaborazione tra i blogger materani Hyperbros (Donato Mola) e Materatown (anonimo per scelta “editoriale”) e l’azienda di produzioni televisive Videouno: anche la puntata di lunedì scorso, con ospite Angelo Cotugno, ha fatto registrare centinaia di contatti agli indirizzi www.lanostorta.info e www.justin.tv/ilmiotg.
Lunedì 1° febbraio alle ore 21.00, in diretta dagli studi di Videouno con Hyperbros ci sarà Cinzia Scarciolla, candidato sindaco per la lista civica Scarciolla Sindaco: con lei si parlerà dell’imminente campagna elettorale e dei suoi progetti per Matera, tra i quali l’istituzione in città di una sede dell’Università del Massachusetts, già a buon punto.
Per gli “Incontri della Nota Storta” Hyperbros ha visitato “Sapori dei Sassi”, piccola impresa commerciale nei Sassi condotta dai giovani Angela Bottarini e Giuseppe Carlucci, che illustreranno la nuova frontiera dell’enogastronomia, il “food-blogging”: le nuove tecnologie – e soprattutto la Rete – per promuovere la cultura del nostro territorio attraverso le produzioni tipiche.
Non mancheranno i consueti appuntamenti con l’irresistibile rassegna stampa di Materatown e con “Il tarlo del 2019”, la rubrica che intende analizzare come Matera si sta preparando alla candidatura a Capitale Europea della Cultura 2019.
Si attendono numerosi anche per questa puntata quesiti o commenti via chat degli spettatori, ma sin da ora è possibile inviarli via mail all’indirizzo info@materatown.net. L’appuntamento è, come detto, lunedì 1° febbraio alle ore 21.00 agli indirizzi www.lanostorta.info e www.justin.tv/ilmiotg, gli stessi ai quali dal giorno dopo sarà possibile rivedere la puntata, così come tutte le puntate arretrate. Link al programma saranno presenti anche sui portali materani Sassilive (www.sassilive.it) e Egghia (www.egghia.it).