Francesca Conte è stata nominata responsabile cittadina della città di Potenza per Azzurro Donna Basilicata. La nomina è stata conferita dalla coordinatrice regionale di Azzurro Donna Basilicata, Lucia Pangaro.
Francesca Conte, dottore in giurisprudenza e dal prestigioso impegno nella pubblica amministrazione, è una ragazza dal lungo dedicarsi in Forza Italia e dalla larga conoscenza dei territori e dei suoi aderenti. Il settore femminile lucano, in perfetta sintonia ed in accordo con la coordinatrice nazionale, On. Catia Polidori, ha puntato su dilei nella città capoluogo di regione per un rilancio azzurro soprattutto in previsione delle tante ed importanti consultazioni elettorali regionali, europee e comunali. Azzurro Donna è sotto la lente d’ingrandimento del partito in merito ai consensi futuri e siamo certi che Francesca Conte opererà bene e tanto, nel rispetto dei principi fondati dal grande Silvio Berlusconi.
Gli auguri alla nuova amica giungono anche dalla Coordinatrice Regionale Sen. Elisabetta Casellati e dal coordinatore provinciale Vincenzo Taddei che ringrazio per la fiducia accordata e lo slancio emotivo profuso.