Buone notizie in casa Bawer in vista del prossimo impegno contro l’Ostuni, giornata in cui la Bawer Matera ha indetto la giornata biancoazzurra e nella quale non saranno validi gli abbonamenti e le tessere di favore. Recuperati Bonora e Grappasonni, entrambi fermi per problemi muscolari.
La redazione di SassiLive ringrazia l’addetto stampa Mariangela Gaudiano che per motivi personali ha rinunciato all’incarico. Sempre disponibile nei confronti degli organi di informazione Mariangela si è dimostrata una valida interlocutrice della società. Gaudiano è stata raggiunta al telefono da Carlo Abbatino: “E’ stata una bellissima esperienza di quattro anni, nei quali mi sono divertita e ho imparato tante cose. Ho conosciuto persone splendide. Purtroppo gli impegni lavorativi mi hanno costretta ad abbandonare in corso in corso quest’attività. Ringrazio la società, il presidente Lorusso, il presidente onorario Vizziello, tutto il direttivo, il settore operativo e la squadra per la disponibilità e la collaborazione che mi hanno offerto in questi anni. Continuo a seguire da prima tifosa la Bawer Matera, che non si è ancora liberata di me- dice scherzando Mariangela- e mi auguro che in futuro ci possano essere le condizioni per lavorare ancora insieme. Ovviamente saluto tutti voi giornalisti della carta stampata e del web per il sostegno che in questi anni ci avete sempre dato e soprattutto per la collaborazione che non mi avete mai fatto mancare”. I buoni rapporti sono sempre costruttivi e provocano anche una certa emozione.
Sulle condizioni della Bawer, reduce dalla bella vittoria contro Palestrina, Carlo Abbatino ha ascoltato il direttore sportivo Giuseppe Pallotta: “A Palestrina abbiamo disputato una partita eccellente. Bene in difesa dove siamo riusciti ad imbrigliarli e sopratutto compatti dal primo all’ultimo secondo. Non abbiamo mai perso la concentrazione. Abbiamo ridimensionato una squadra che era abituata a fare 80 punti a partita. Abbiamo evitato che tirassero da tre, preso rimbalzi e li abbiamo costretti ad arrivare al limite dei 24 secondi. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto dell’attacco. L’importante è fare un punto in più dell’avversario e ci siamo riusciti”. Domenica c’è l’Ostuni dell’ex Basanisi. “E’ un osso duro . All’andata giocammo una buona partita per tre quarti. Poi abbiamo subito un break di 9-0 e abbiamo pagato le assenze di Gilardi e Grappasonni. Questa volta abbiamo un Bonora in più, già fuori dall’infermeria dopo un lieve acciacco, mentre non è disponibile Amadori. Basanisi è sempre un grande giocatore da prendere con le molle. Naturalmente domenica prossima la gara dobbiamo farla noi per continuare la corsa ai play off. Per raggiungere questo obiettivo desso non dobbiamo più perdere in casa neanche contro squadre importanti”.
buona fortuna Fulvio…sai quante botte (in senso sportivo ovviamente) vi darete domenica tu e Morena sotto canestro…?!?!?!?FORZA BAWER…!!!!