Sabato 30 e domenica 31 gennaio 2010 si è disputato presso il Palatedeschi di Benevento la 2^ fase del Campionato Interregionale Sud 2010 di Kickboxing aperto alle regioni Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, valido ai fini della qualificazione ai Campionati Italiani 2010. Circa 400 atleti hanno partecipato alla grande kermesse degli sport da combattimento nelle discipline di Semi e Light Contact, Kick-Light, Full Contact, Low Kick e K-1 Rules.
La Dinamic Center Matera, allenata dal maestro Biagio Tralli, Campione del Mondo, vi ha preso parte con un numerosi atleti distribuiti nelle varie categorie di peso e di specialità: Light Contact, Kick Light, Full Contact, Low Kick.
LIGHT CONTACT : si combatte su un tatami 6mt x 6mt, è un combattimento che prevede il contatto leggero e non vale il ko. Sono valide tutte le tecniche di pugilato e i colpi di gambe dalla vita in su.
Carlo Fanuele -57 Kg 2 posto
Gabriele Martulli -65 Kg 1 posto
Antonio Martino -70 Kg 1 posto
Michele Lorusso -80 Kg 2 posto
KICK LIGHT: si combatte su un tatami 6mt x 6mt, è un combattimento che prevede il contatto leggero e non vale il ko. Sono valide tutte le tecniche di pugilato e i colpi di gambe dalle ginocchia in su.
Vito Plasmati -70 Kg 1 posto
FULL CONTACT: si combatte sul ring il contatto è totale, si può vincere anche per ko, sono valide tutte le tecniche di pugilato e i colpi di gambe dalla cintura in su.
Giuseppe Di Cuia -63,5 Kg 1 posto
Michele Denora -71 Kg 1 posto
Vincenzo Scarnato -81 Kg 1 posto
Emanuele Bianco -81 Kg 1 posto
LOW KICK: si combatte sul ring il contatto è totale, si può vincere anche per ko, sono valide tutte le tecniche di pugilato e i colpi di gambe dalle ginocchia in su.
Artur Petryk -71 Kg 1 posto
I nostri atleti- dichiara il tecnico Biagio Tralli- hanno dimostrato ottime qualità tecniche disputando i match con grande sportività nei confronti dei rispettivi avversari.
Nelle foto in basso Biagio Tralli con Vincenzo Scarnato, Vito Plasmati e Antonio Martino