Domenica 3 marzo la sezione del PD A.R. Carretta di Lavello ha ospitato nel centro sociale il capogruppo del Partito Democratico Basilicata in consiglio regionale, Roberto Cifarelli che ha presentato la sua attività, all’opposizione, nel corso della legislatura che volge al termine. Di seguito la nota inviata dal PD Lavello.
E’ stata un’occasione propizia di approfondimento e di analisi su quanto fatto sinergicamente con e per il nostro Comune di Lavello e per tutto il territorio del Vulture Melfese-Alto Bradano.
E’ stato anche purtroppo rimarcato, quanto poteva essere fatto e che invece non è stato fatto dall’attuale governo regionale che volge a imminente scadenza, in tutti i campi: dalla sanità, al lavoro, dall’istruzione alla mobilità, dalle politiche sociali, allo sviluppo e alla transizione ecologica.
Tuttavia, un altro modello di sviluppo per il nostro territorio è possibile perché “La Basilicata è ora”.
Ringraziamo nuovamente Roberto Cifarelli, per la sua costante presenza e attenzione che da sempre nutre per il nostro territorio.
Ad ulteriore testimonianza di questo, è la vicinanza, l’attenzione e l’ascolto che abbiamo nuovamente rivolto agli agricoltori del Coordinamento agricoltori lavellesi in presidio nel nostro Comune, andando con Roberto Cifarelli ad incontrarli prima dell’iniziativa.