L’imprenditrice materana Bruna Lapacciana entra a far parte della famiglia di “Matera nel cuore” con il ruolo di responsabile settore Attività produttive. Ad annunciarlo è il presidente Giovanni Angelino.
Bruna Lapacciana ha dichiarato: “Ringrazio Giovanni Angelino per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Sono pronta a lavorare nell’esclusivo interesse dei cittadini ed in particolare nel settore delle attività produttive, perché sono convinta che le piccole e medie imprese rappresentano il cuore dell’economia anche sul nostro territorio”.
Giovanni Angelino, presidente associazione “Matera nel cuore”, esprime grande soddisfazione per il nuovo ingresso e rivolge gli auguri di buon lavoro a Bruna Lapacciana: “Chi ama Matera e il territorio materano non può fare altro che entrare nella famiglia di “Matera nel cuore”. Ecco perché l’ingresso di Bruna Lapacciana rappresenta un’ulteriore conferma della bontà del nostro progetto politico. Non mi stancherò mai di ripetere che “Matera nel cuore” non punta alle poltrone ma continuerà a lavorare nell’esclusivo interesse dei cittadini di Matera e provincia”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima, rivolge il benvenuto a Bruna Lapacciana e le augura buon lavoro.