Mercoledì 27 marzo 2024 con inizio alle 18.30 nella sala conferenze della Cna sita in Via degli Aragonesi 26/ a Matera è in programma il seminario dal titolo “Zes unica per il Mezzogiorno d’Italia” organizzato da Cna Matera.
La CNA Matera comunica lo svolgimento del seminario dal titolo “Zes unica per il Mezzogiorno d’Italia”, che si terrà mercoledì 27 marzo 2024 con inizio alle 18.30 presso la Sala Conferenze della Cna sita in Via degli Aragonesi 26/a.
L’incontro, al quale sono invitate a partecipare le imprese artigiane e le micro PMI, si pone l’obiettivo di illustrare quali siano allo stato attuale gli strumenti a disposizione delle imprese di più piccole dimensioni della provincia di Matera per cogliere l’opportunità della Zes Unica per il Mezzogiorno sfatando, nel contempo, la convinzione che la Zes sia solo alla portata esclusiva delle imprese di grandi dimensioni. Ciò avverrà a cura degli illustri relatori spiegando con esempi concreti come sia possibile accedervi anche da parte delle imprese di piccole dimensioni.
Ne parleranno: Matteo Buono, Presidente CNA Territoriale Matera, Angela Mazzone Assessore alla Zes per il Comune di Matera, Giampiero De Meo Coordinatore scientifico ZFU Matera, Lucia Gaudiano Assessore alle Attività produttive del Comune di Matera, Leo Montemurro Presidente IDA – Agenzia Lucana per lo Sviluppo e la Cooperazione internazionale
Per ulteriori informazioni e iscrizioni, vi preghiamo di contattare la CNA al numero 0835387744 o al seguente indirizzo mail segreteria.mt@cna.it.