Nella 37^ giornata del campionato di serie C il Potenza guidato da mister De Giorgio conquista un punto prezioso nella trasferta insidiosa di Messina. Maddaloni la sblocca al 7′ per il Potenza ma il Messina non molla e la ribalta nella ripresa con Emmausso (4′) e Salvo (27′). Reazione dei lucani e gol del 2-2 firmato dopo tre minuti da Steffè. Un risultato prezioso per il Potenza in vista della gara decisiva per evitare i play-out in programma domenica 28 aprile al Viviani contro la Virtus Francavilla. Di seguito tabellino e foto del match.
Calcio, serie C, 37^ giornata
Messina, stadio Franco Scoglio
Messina-Potenza 2-2 (pt 1-0)
Messina: Fumagalli E.; Salvo, Manetta, Pacciardi, Dumbravanu; Firenze (43’st Civilleri), Franco; Zunno (43’st Luciani), Emmausso (48’st Fumagalli J.), Ragusa (1’st Rosafio); Plescia (1’st Giunta). All. Modica. A disposizione: Piana, Di Bella, Zona, Signorile, Ortisi, Cavallo, Polito, Scafetta.
Potenza: Alastra; Armini, Sbraga, Maddaloni; Hadziosmanovic (28’st Maisto), Saporiti (28’st Rossetti), Candellori, Castorani (21’st Steffè), Burgio; Di Grazia (25’st Volpe), Caturano. All. De Giorgio. A disposizione: Cucchietti, Galiano, Marchisano, Pace, Ragone, Spaltro, Paura, Hristov.
Arbitro: Ancora di Roma 1.
Assistenti: Lisi di Firenze e Alessandrino di Bari, Quarto ufficiale: Molinaro di Lamezia Terme.
Reti: 7’pt Maddaloni (P), 4’st Emmausso (M), 27’st Salvo (M), 35’st Steffè (P).
Ammoniti: Burgio (P), Maddaloni (P).
Angoli 3-9.
Recupero: 2’pt, 4’st.