Venerdì 19 febbraio al Vicolo Cieco per la rassegna VicoLive a partire dalle 22,30 concerto della tribute band barese degli U2 “Underskin”
Gli Underskin sono la tribute band barese degli U2 ormai riconosciuti in tutto il sud. Si esibiscono in tutte le città di Puglia e Basilicata.
Quattro elementi uniti dalla passione per la mitica band irlandese che, ancora oggi, ha molto da dire ed è sempre nelle prime posizioni delle classifiche.
Gli U2, riconosciuti come la band più importante al mondo, rappresentano un marchio indelebile, specialmente dopo che il cantante e il chitarrista degli UNDERSKIN hanno avuto modo, nel 2008, di conoscere personalmente Bono Vox, The Edge e di esibirsi per ben 2 volte nel mitico e storico Pub “Temple bar” di Dublino….dove tutto ebbe inizio!
La tribute band ripercorre la storia degli U2, proponendo una scaletta molto ampia ed interessante…da I will follow e Sundaby bloody sunday, sino ad arrivare agli ultimi singoli di successo come Magnificent e Get on your boots, passando da Vertigo e Beatiful day. Il loro myspace è www.myspace.com/underskinu2tributeband
VicoloCieco è in via Fiorentini – Sasso Barisano – Matera