Il Matera Città dei Sassi all’esame San Cataldo per conquistare i play-off nazionali che mettono in palio una promozione in serie D. Dopo aver eliminato l’Elettra Marconia con il successo per 2-1 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno la squadra biancoazzurra è obbligata a battere la squadra che ha concluso la stagione regolare al secondo posto alle spalle del promosso Francavilla.
Il Matera Città dei Sassi può accedere alle finali play-off nazionali solo con la vittoria. Il San Cataldo conquista il pass per le finali play-off nazionali in caso di vittoria nei tempi regolamentari o in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari e dei successivi due tempi supplementari.
Fischio d’inizio domenica 12 maggio alle ore 16,30 allo stadio comunale “Zi Rocco e Gennaro” di San Cataldo, frazione di Bella.
La vincente di questa sfida affronterà nel primo turno play-off nazionale una squadra campana, quella che uscirà vincitrice dal doppio confronto tra Rossoblu Castel San Giorgio e Costa d’Amalfi.
Michele Capolupo