Il PD di Matera ha organizzato nel pomeriggio nella sala convegni dell’Hotel San Domenico un’Assemblea pubblica, aperta a simpatizzanti, iscritti e dirigenti per analizzare insieme il risultato elettorale, lanciare una forte campagna in vista delle prossime elezioni europee e programmare un lavoro sulla città in preparazione dei prossimi appuntamenti elettorali.
Al tavolo il segretario cittadino Luigi Gravela, i due vice segretario regionale Nicoletta Gentile e Vito Lupo, il consigliere regionale Roberto Cifarelli e Rossella Rubino.
L’iniziativa è stata organizzata dopo il risultato delle ultime elezioni regionali, dove il PD è risultato essere il primo partito della città di Matera.
Presenti in sala anche due esponenti del Movimento 5 Stelle di Matera, il sindaco Domenico Bennardi e il presidente del Consiglio comunale, Francesco Salvatore.
L’obiettivo è stato quello coinvolgere da subito i cittadini e le forze migliori della città e della Matera Democratica, i veri protagonisti della nostra comunità, per ascoltare, accogliere idee, preoccupazioni e speranze per il futuro.
Sono intervenuti Roberto Cifarelli, Rosa Nicoletti, Salvatore Adduce, Domenico Bennardi, Enzo Menzella, Angelo Raffaele Cotugno, Gaspare L’Episcopia, Cosimo Muscaridola, Uccio Antezza.
Michele Capolupo
La fotogallery dell’assemblea pubblica del PD (foto www.SassiLive.it)