Proseguono i seguitissimi appuntamenti con La nota storta, il programma nato dalla collaborazione tra i blogger materani Hyperbros (Donato Mola) e Materatown (anonimo per scelta “editoriale”) e l’azienda di produzioni televisive Videouno.
Lunedì 22 febbraio alle ore 21.00, in diretta dagli studi di Videouno, con Hyperbros ci sarà Angelo Tosto, candidato sindaco di Matera per l’UDC, sostenuto anche da PRI, PRI, MPA, Rosa Bianca, IoSud e diverse liste civiche: con lui si parlerà di come si sta preparando per l’imminente campagna elettorale e dei progetti per la città.
Per gli “Incontri della Nota Storta” Hyperbros ha intervistato l’attore e regista Antonio Andrisani, che parla delle sue passioni più grandi, ovvero il cinema e “Lupin III”, e della ormai prossima rassegna di cortometraggi “La notte dei corti viventi” .
Non mancheranno i consueti appuntamenti con l’irresistibile rassegna stampa di Materatown e con “Il tarlo del 2019”, la rubrica che intende analizzare come Matera si sta preparando alla candidatura a Capitale Europea della Cultura 2019.
Si attendono numerosi anche per questa puntata quesiti o commenti via chat degli spettatori, ma sin da ora è possibile inviarli via mail all’indirizzo info@materatown.net. L’appuntamento è, come detto, lunedì 22 febbraio alle ore 21.00 all’indirizzo www.lanostorta.info, dove dal giorno dopo sarà possibile rivedere la puntata, così come tutte quelle arretrate. Link al programma saranno presenti anche sui portali materani IlMioTg (www.ilmiotg.it), Sassilive (www.sassilive.it) e Egghia (www.egghia.it).