L’avvocato materano Filomena Dell’Agli, è la nuova responsabile “Affari generali” per “Matera nel cuore”. Ad annunciarlo è il presidente Giovanni Angelino.
Filomena Dell’Agli ha dichiarato: “Ringrazio Giovanni Angelino per la fiducia nei miei confronti. Ho accettato con grande entusiasmo la sua proposta perché credo nella buona politica che sta portando avanti Matera nel cuore ”.
Giovanni Angelino ha dichiarato: “L’ingresso di Filomena Dell’Agli conferma l’attenzione di Matera nel cuore al mondo femminile. Sono convinto che l’avvocato Dell’Agli riuscirà a svolgere nel migliore dei modi il ruolo che le è stato affidato. La nostra lista sta già lavorando in vista delle prossime elezioni comunali e i numerosi attestati di stima dei cittadini e questi ingressi nella nostra associazione confermano che siamo sulla strada giusta. Voglio precisare già adesso che sosterremo solamente un candidato sindaco che ama Matera”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima, rivolge il benvenuto a Filomena Dell’Agli e le augura buon lavoro.