Martedì 4 giugno 2024 ore 9 alle in località Acquafurr nel comune di Cirigliano si terrà la sesta edizione dell’iniziativa “Fai Bella l’Italia” organizzata dalla Fai Cisl Basilicata insieme a “Terra Viva” con il patrocinio del comune di Cirigliano grazie al Sindaco Franco Galluzzi. L’iniziativa è organizzata per la giornata nazionale dell’ambiente.
Una iniziativa dal sapore green che ha come obiettivo quello di promuovere il tema dell’ambiente nella nostra regione, la difesa e la pulizia di spazi verdi grazie alla collaborazione dei lavoratori della forestazione.
Un monito da lanciare non solo il 4 Giugno ma pilastro da difendere quello dell’ambiente se vogliamo lasciare ai nostri figli un mondo pulito dove costruire le basi del futuro prima che sia troppo tardi.
È necessario che ognuno di noi faccia la propria parte giorno dopo giorno ed è per questo motivo che chiediamo alle istituzioni Regionali e Comunali di aderire a questa iniziativa per rilanciare un messaggio che difendere l’ambiente oggi è importante per avere un futuro domani.
Giu 03