Il produttore materano Salvatore De Marsico e il duo della scena reggaeton italiana Jay Hermanos hanno firmato un contratto di uscita con Orangle Records (etichetta di cui fanno parte Clementino, Inoki, Giulia Salemi e tanti altri) e con la storica etichetta Virgin Records, parte di Universal Music Group.
Il nuovo progetto di Salvatore De Marsico si chiama “James Old” e abbraccia tutte le sonorità latine e le ingloba in tutti i generi del momento.
Il primo brano in uscita il prossimo 28 giugno si chiama “Eres Mia” è si preannuncia come una vera e propria hit estiva dalle sonorità latine.
“Eres Mia” si distingue come un irresistibile “bachaton”, una vibrante fusione tra bachata e reggaeton. Con un mood vivace e latino, cattura l’essenza di un amore estivo e i ricordi che lascia.
I due fratelli di origine siciliana Traspadano & Croce, in arte Jay Hermanos si sono incontrati per la prima volta con Salvatore De Marsico sul palco di casa Sanremo “The club” nel 2022 e hanno instaurato un rapporto di amicizia.
Legati dalla passione per il sound latin è nata l’idea di creare una bachata che racchiudesse parte della vena artistica del produttore e dei cantanti dando vita così al singolo Eres Mia.
Michele Capolupo
CLICCA QUI PER PRE-SALVARE IL BRANO “ERES MIA”