Matera, stadio XXI Settembre-Franco Salerno,
Serie D, girone H, 27^ giornata
Matera-Fasano live dalle 14,30
FORMAZIONI UFFICIALI
Matera: D’Angelo G, D’Angelo F, Carretta, Mazzoleni, Manzo, Bartoli, Alassani (48′ st Selvaggi), Campo (23′ st Martinelli), Albano, Martone, De Vecchis (13′ st Leta). All. Rizzo. A disposizione: Falcone, Di Fausto, Manetta,Ostaku.
Fasano: Dell’Anna; Crastolla, Pistoia, Galiano, Fiscina, Colucci, Seclì, Lentini, Piovan, Langiotti, Giuffreda.A disp.: Comes, Mileto, De Lorenzo, Tateo, Salvi, Gaspodini, Schiavone. All. Geretto.
Arbitro: Piero Ceccato Piero di Bassano Del Grappa.
Assistenti Giovanni Pellilli e Domenico Campitelli, entrambi di Termoli.
CRONACA PRIMO TEMPO LIVE A CURA DI MICHELE CAPOLUPO
Ore 14,31: partiti. Matera in maglia granata, pantaloncini bianchi, Fasano nella classica tenuta a strisce larghe biancoazzurre con pantaloncini neri. Mister Rizzo deve rinunciare agli infortunati Logrieco e Conte. Il fantasista può riposare in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro il Boville Ernica. Carretta viene utilizzato come terzino destro basso
Spettatori: cinquecento circa, con i gruppi organizzati compatti che incitano per il Matera. In curva nord una cinquantina di tifosi del Fasano.
7′ Punizione per il Matera: cross di Campo, colpo di testa di Martone deviato da un difensore del Fasano sulla traversa.
10′ iniziativa del Fasano conclusa con assist di Piovan per Langiotti, che ci prova dal limite dell’area, palla debole bloccata da D’Angelo.
13′ fallo su Albano da posizione favorevole. Palla calciata da Campo dalla lunetta, palla che scivola via fuori di poco alla sinistra della porta difesa da Dell’Anna.
17′ Taglio di Bartoli per De Vecchis che prova a servire in area Albano, fallo del centravanti e quindi non viene concesso il calcio d’angolo.
21′ Tiro debole di Galiano bloccato senza problemi da D’Angelo.
23′ Strepitosa galoppata di Alassani sulla destra, poi il taglio in mezzo non trova compagni smarcati, quindi è Campo a ritrovare il pallone sulla destra ma il cross viene spedito direttamente sul fondo.
25′ Coro offensivo dei gruppi organizzati nei confronti dei giornalisti: “Giornalista pezzo di m…..”
27′ Fallo di Fiscina su De Vecchis. Ammonito Fiscina. Calcio di punzione sul versante destro per il Matera.
28′ Calcio di punizione per il Matera battuto da Campo, palla scagliata direttamente in porta sul secondo palo, Dell’Anna respinge con i pugni in corner. Primo angolo per il Matera, senza esito.
33′ Albano può affondare sulla destra sull’assist di De Vecchis ma il suo cross è rasoterra e la difesa del Fasano può respirare.
34′ GOL DEL MATERA! Cross dalla sinistra di De Vecchis per Albano che si ritrova solo davanti alla porta e appoggia in rete beffando l’incolpevole Dell’Anna alla sua sinistra. Tredicesima rete per il cannoniere materano
40′ Punizione dai 35 metri di Campo deviata in corner da Dell’Anna. Secondo angolo per il Matera battuto da Campo, Albano si inserisce sul primo palo e colpisce di testa, la difesa del Fasano protegge il portiere Dell’Anna.
45′ Un minuto di recupero. 46′ Matera chiude il primo tempo in vantaggio.
Poche occasioni da rete create dai padroni di casa, il Fasano ha tenuto bene il campo ma ha pagato l’unica disattenzione difensiva.
CRONACA SECONDO TEMPO LIVE A CURA DI MICHELE CAPOLUPO
ore 15.29 ripartiti. Primo cambio nel Fasano: esce Crastolla, entra Salvi
1′ 35′ Ammonito Martone per un fallo su Ciuffreda a centrocampo.
2’35’ Taglio perfetto di Campo per Albano che può affondare nell’area del Fasano, ma Colucci si oppone e devia in angolo. Colucci nell’occasione resta a terra infortunato e chiede il cambio.
3′ Secondo cambio per il Fasano: esce Colucci entra Tateo.
3′ Corner di Campo lunghissimo con poi il pallone è raccolto da Carretta dalla parte opposta, il gran tiro dell’esterno è respinto da Dell’Anna, poi da due passi ma in posizione decentrata De Vecchis calcia fuori sul secondo palo. C’è stata anche deviazione ma il quarto angolo di Campo non produce nulla di buono.
7′ Quinto angolo per il Matera, calciato molto teso da Campo, la difesa del Fasano respinge la minaccia.
8′ Sesto angolo per il Matera battuto da Campo, colpo di testa di De Vecchis che si perde lentamente sul fondo a pochi centimetri dal palo alla sinistra di Dell’Anna, c’è stata anche deviazione, palla nuovamente in corner. Settimo angolo per il Matera senza esito.
10′ Punizione dalla sinistra per il Fasano. Palla calciata direttamente in porta da Tateo, parabola insidiosa che finisce di pochissimo sopra la traversa.
13′ Carretta molto attivo. Schierato come terzino basso si propone spesso in avanti e va anche al tiro, palla alta sulla traversa.
13′ Primo cambio nel Matera: esce De Vecchis, entra Leta
17′ Colucci anticipato da Alassani in calcio d’angolo. Ottavo corner per il Matera battuto da Campo, palla respinta dalla difesa sui piedi di Mazzoleni, palla bloccata in due tempi da Dell’Anna.
23′ Secondo cambio nel Matera: esce Campo, entra Martinelli. Il materano gioca al centro della difesa con Bartoli, Manzo si sposta a sinistra e Carretta gioca esterno alto.
23′ Punizione per il Fasano calciata da Lentini, palla colpisce il palo ma l’arbitro ha fermato il gioco per un fallo in attacco.
30′ Spunto di Alassani sulla destra e nono calcio d’angolo per il Matera. A battere il corner è Carretta.
33′ Salvi si fa largo sulla sinistra e poi mette in mezzo un pallone insidioso non raccolto dai suoi compagni, palla che sfila via sul fondo dalla parte opposta
36′ grande progressione di Fiscina che prova a trovare il varco giusto per calciare a rete ma Martinelli si oppone con il corpo.
38′ Terzo cambio nel Fasano: esce Piovan, entra Schiavone
39′ Fallo di Pistoia su Alassani dai 25 metri. Calcia forte Albano ma il pallone sbatte sulla barriera del Fasano, poi si inserisce Leta che prova un tiro cross respinto dal portiere Dell’Anna.
45′ Primo calcio d’angolo per il Fasano, senza esito. Segnalati 5 minuti di recupero.
47′ Albano prova con un pallonetto a sorprendere Dell’Anna qualche metro più avanti rispetto alla linea mediana del campo, il portiere riesce a recuperare in tempo e spedisce in corner, decimo angolo per il Matera.
48′ Terzo cambio nel Matera: esce Alassani, entra Selvaggi.
50′ E’ finita. Matera batte Fasano 1-0.
SALA STAMPA A CURA DI CARLO ABBATINO A CURA DI MICHELE CAPOLUPO
Per il Matera è il direttore sportivo Dimitri a commentare il quinti risultato utile consecutivo dei biancoazzurri, il quarto con la gestione Rizzo. “Con Rizzo bbiamo invertito una situazione che ci vedeva in difficoltà. Oggi è arrivata un’altra vittoria anche se devo dire che in questa partita potevamo segnare di più. In ogni caso siamo felici perchè allunghiamo la striscia positiva, una bella soddisfazione per tecnico e squadra a cui faccio i complimenti”. Adesso il Matera è atteso da una gara ancora più importante, l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Boville. “Ho sempre detto che dobbiamo affrontare una partita per volta e ora possiamo alla prossima. Ho già detto che mercoledì giocheremo solo il primo tempo di questa competizione e nella gara di ritorno daremo tutto quello che abbiamo se l’esito della prima sfida non risultasse positivo per noi. Sarà una sfida delicata ma a questo tipo di partite sono abituato. Subito dopo penseremo alla gara contro l’Angri. Stiamo affrontando ogni partita con dignità e solo così possiamo toglierci delle soddisfazioni”. Una sfida che il Matera affronterà in campo neutro da definire e a porte chiuse, a causa della squalifica del campo imposto dal giudice sportivo dopo gli atti di violenza commessi dai tifosi grigiorossi a Fasano. Poi Dimitri sottolinea il distacco dalla squadra della tifoseria, poco numerosa anche contro il Fasano: “ Mi dispiace non avere dalla nostra parte i tifosi del Matera. Abbiamo detto che dobbiamo conquistarli con i risultati e questi stanno arrivando. Dopo il mio arrivo sono arrivati giocatori importantissimi come Savino e Di Fausto che vedremo al meglio nelle prossime gare. Purtroppo quando si prendono giocatori che sono fermi da tempo è evidente che bisogna fare allenamenti per riprendere il ritmo-partita. Ma voglio ribadire che sono arrivati giocatori che si faranno apprezzare”.
Il tecnico Roberto Rizzo che nel primo pomeriggio di lunedì riprenderà la preparazione al XXI Settembre-Franco Salerno commenta così la prestazione della squadra: “Contro il Fasano è arrivata un’altra bella vittoria. Abbiamo avviato un buon ciclo a livello di risultati anche se nel finale abbiamo concesso qualcosa agli avversari. Oggi ci mancava qualcosa. Ma nel primo tempo potevamo segnare molto di più. Spesso siamo noi a complicarci la vita. Il Fasano non ci ha creato difficoltà e per la prima volta la nostra “catena” ha funzionato, questo significa che la squadra ragiona in maniera diversa. Da domani (lunedì) penseremo alla Coppa Italia. Partita alla quale arriveremo con qualche difficoltà. Logrieco ha una caviglia in disordine, Martinelli era claudicante ma ha stretto i denti quando gli ho chiesto di dare una mano, Savino non è ancora disponibile. Ma se la squadra resterà compatta potremo dire la nostra in una sfida che non sarà certamente una passeggiata”.
Albano “Avrei potuto segnare qualche gol in e potevo calciare meglio sul cross di Campo ma le gambe mi hanno abbandonato. Non giocavo da due settimane per infortunio e squalifica. Adesso pensiamo alla gara di mercoledì con il Boville, una gara da giocare al massimo”.
Una nota di merito va attribuita anche al grande tifoso biancoazzurro e manutentore del rettangolo di gioco Roberto Capece: nonostante la pioggia caduta copiosa sulla città dei Sassi il terreno di gioco era in buone condizioni e anche per la gara di Coppa il generoso custode materano è pronto a dare il massimo per preservare il manto erboso del XXI Settembre-Franco Salerno.
La fotogallery di Matera-Fasano
{phocagallery view=category|categoryid=110}
domenica 28 febbraio 2010 ore 14,30
RISULTATI 27° GIORNATA
BACOLI SIBILLA – FORZA E CORAGGIO 1-1 Reti: 35’ Tortora (FC), 58’ Castiglione (B)
FRANCAVILLA PZ – TURRIS 2-2 Reti: 9’ Russo (T), 15’ Vivona (T), 34’ e 45’ Del Prete (F)
PIANURA – FRANCAVILLA BR 2-1 Reti: 28’ Del Sorbo (P), 39’ Allocca (P), 78’ Russo (F)
MATERA – FASANO 1-0 34’ Albano (M)
ISCHIA – OSTUNI 0-1 56’ Salzano (O)
S. ANTONIO ABATE – PISTICCI 3-0 Reti: 50’ Maffucci (Sa), 70’ Iovene (Sa), 87’ Siano (Sa)
BITONTO – POMIGLIANO 0-0
GROTTAGLIE – CASERTANA 0-0
NEAPOLIS M. – CASARANO 0-0
riposa ANGRI
CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 27^ GIORNATA E IL RECUPERO CASARANO-S. ANTONIO ABATE
PIANURA *56
NEAPOLIS MUGNANO * 54
CASARANO *48
S. ANTONIO ABATE *47
FORZA E CORAGGIO * e CASERTANA 43
FRANCAVILLA IN SINNI * 42
POMIGLIANO 40
MATERA 39
ANGRI 34 *
GROTTAGLIE * 33
TURRIS 32
OSTUNI 30
BITONTO 25
ISCHIA * 24
BACOLI 21
FRANCAVILLA FONTANA * 20
PISTICCI 19
FASANO * 11
* hanno osservato il turno di riposo.
PROSSIMO TURNO 28° giornata, domenica 7 marzo 2010 ore 14,30
FORZA E CORAGGIO – PIANURA
FRANCAVILLA FONTANA – S.ANTONIO ABATE
FASANO – BACOLI SIBILLA
ANGRI – MATERA
TURRIS – ISCHIA
POMIGLIANO – GROTTAGLIE
PISTICCI – BITONTO
CASERTANA – NEAPOLIS MUGNANO
CASARANO – FRANCAVILLA IN SINNI
riposa OSTUNI
CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA DOPO LA 27^ GIORNATA E IL RECUPERO CASARANO-S. ANTONIO
18 RETI: Russo (7 rig.) (Turris)
16 RETI: Del Prete (Francavilla PZ)
14 RETI: Olcese (3 rig.) (Casertana)
13 RETI: Albano (1 rig.) (Matera) Manzo (3 rig.) (Pianura)
11 RETI: Fontanella, Moxedano (Neapolis)Sergi (2 rig.) (Neapolis, 9 a Ischia) Auricchio (2 rig.) (Pomigliano)
10 RETI: De Sena (Angri) Villa (5 rig.) (Casarano) Bonanno (1 rig.) (Neapolis) Del Sorbo (Pianura) Maffucci (2 rig.) (S.A. Abate)Longobardi (Turris)
9 RETI: Tortora (F&C)
8 RETI: Malagnino (1 rig.) (Francavilla BR, 5 ad Ostuni)
7 RETI: D’Anna (Casarano) Chisena (Francavilla PZ) Pastore (Neapolis) Sibilli (1 rig.) (Pianura) Siano (S.A. Abate)
6 RETI: De Angelis, Ancora (Grottaglie) Temponi (S.A. Abate)
5 RETI: Galdi, Incoronato (1 rig.) (Angri) Zinno (Bacoli) Salvati (F&C) Marsico (2 rig.) (Francavilla PZ, 3 a Bitonto) Saurino G. (Ischia) Logrieco (Matera) Salzano, De Palma (1 rig.) (Ostuni)
4 RETI: Genchi (Casarano, 3 a Matera) Contino (1 rig.) (Casarano)Mallardo, Massaro (1 rig.) (F&C) Ferrari (1 rig.) (Francavilla BR) Manzillo (Francavilla PZ) D’Amblè (2 rig.) (Grottaglie) Carretta, De Vecchis (Matera) Ausiello (Pianura) Lupacchio, Ferrentino, D’Aniello (2 rig.) (Pisticci) D’Avanzo (3 rig.) (Pomigliano) Solimene (S. A. Abate, 3 a Bacoli) Costantino (S. A. Abate)
3 RETI: Vitagliano (Angri) Castiglione (Bacoli) Konte, Armento, De Santis (1 rig.) (Bitonto) Palazzo, Serao (Casarano) D’Onghia, Jalo (Fasano) De Falco, Cantile (F&C) Paglialunga(Francavilla BR) Giacco (Grottaglie) Somma (Neapolis) Mattera, Galdean (Pianura) Vallefuoco (Pisticci), Lo Coco (1 rig.), Alizzi (Pomigliano) Tedesco (1 rig.) Sekkoum (2 rig.) (S.A. Abate) Noviello (Turris)
2 RETI: Carnicelli, Ragosta (Angri) Di Domenico (1 rig.), Ingenito (1 rig.) Majella (2 rig.), Compierchio, Mariniello (Bacoli) Persia, Gargiulo, Di Pierro (Bitonto) Aragao, Calabro, Bonaffini, Presicce (Casarano) Monaco, Mautone, Bencardino (Casertana) Langiotti (Fasano) El Ouazni, Troisi, De Carlo (F&C) Maraschio, De Tommaso (Francavilla BR) Di Sanza (Francavilla PZ) Fraschini, Hurtado, Cornacchia (Grottaglie) Sogliuzzo, Trofa (Ischia) Mazzoleni, Salemme (Matera) Laviano (Neapolis) Salomone, De Simone (Ostuni) De Luca, Manzi (Pianura) Rovira (Pisticci) Cutolo, Picci (1 rig.), Mollo, De Santo (Pomigliano) Iovene (S.A. Abate) Vitale, Vivona, Teta (Turris)
1 RETE: Grillo, Della Femina, Amarante, Cacace, Ferraioli, Alterio, Venditto, Russo (Angri) Poziello, Qualano (Bacoli) Laus, Montefusco, Fiorentino, Colangione, Falanca, Modesto (Bitonto) Caracciolo, Crinò, Cenciarelli (Casarano) Di Lauro, Falco, Guadagnuolo, Torrens, Florindo, Raucci, Morra, Pinto, Gilfone (Casertana) Capocchiano, Evacuo, Schiavone, Tateo, Fiscina, Piovan (1 rig.) (Fasano) Caruso, Fiscariello, Formato (F&C) Micieli, Di Tacchio, Paciullo, Schirinzi, Russo (Francavilla BR) Verdesca, Gioia, La Neve (Francavilla PZ) Quaranta, Marchi, Taurino, De Giorgi (Grottaglie), Onesti, Merolla, Monti, Schettino (Ischia) Leta, Campo, Branda, Diop, Bartoli (Matera) Barone, Platone (Neapolis) Candita, D’Elia, Miccoli, Barnaba, Radicchio (1 rig.), Foschini (Ostuni) Improta, Ventre, Scarparo, Allocca (Pianura) Grieco, Fortunato, Basile, Di Maria, Cazzarò (Pisticci) D’Arienzo, Cini Noya, Giliberti, (Pomigliano) Conte, Vitiello, Circiello, D’Aniello (S.A. Abate) Follera, D’Angelo, D’Ambrosio (Turris)
Il Boville Ernica ha perso ieri contro il Pomezia (zone alte della classifica D gir. G) giocando fuori casa per il risultato di 3-2. Credo che abbia fatto una buona partita.
Un under del Boville Ernica, precisamente del 92′ centrocampista, è stato convocato nella nazionale dilettanti per il torneo ROMA CAPUT MUNDI. Sarà comunque disponibile.
Matera – Fasano 0-0
se il boville è in semifinale ci sarà un motivo, non bisogna assolutamente sottovalutarla…tornando al campionato, oggi spero sinceramente in una vittoria netta per rasserenare gli animi in vista di mercoledi (sperando in un logrieco al 1000 per 1000)
Il Pomigliano non ha 39 punti come il Matera,ha un punto in più 40 punti.Un ringraziamento per l’ottimo servizio sulla città di Matera.
Gli ultimi quattro risultati ottenuti, dall’arrivo del nuovo mister,sono ottimi per il morale ma ricordiamoci che le squadre affrantate erano più in crisi del Matera come il Pisticci che sta sempre perdendo o quasi ultimamente,il Francavilla F. che nelle ultime 5 gare ha fatto solo 1 punto,Forzae e C. che è in netta fase calante vincendo nelle ultime 6 gare solo in casa con il Fasano fanalino di coda e oramai retrocesso e per ultimo lo stesso Fasano che ci ha messo spesso in difficoltà.Non vorrei che ci illudiamo come all’andata dove dopo le partite di Francavilla F.,Forza e C.,Fasano,Angri e Bacoli sembrava che avessimo preso il volo ed in vece quando abbiamo affrontato squadre più forti siamo naufragati.
In quelle gare perse in malo modo contro Pianura,S.Antonio A.,Neapolis o il pareggio casalingo con il Bitonto l’allora mister Giusto si interstardiva a giocare a centrocampo con due centrocampisti poi due mezze punte e due attaccanti regalando la mediana agli avverssari.Cosa fatta anche quest’oggi giocando con Mazzoleni e Martone più due punte e due mezze punte andando in difficoltà anche con l’ultima della classe poi il mister si è ravveduto ed ha inserito Leta per De Vecchis riequilibrando la squadra.Spero che sia dovuto al turnover per la partita importante di Coppa Italia che non è assolutamente semplice per il fatto dia affrontare una piccola cittadina all’esordio in D.
l’importante era vincere,ora ripetiamoci in coppa,sperando di essere più cattivi sotto porta,comunque siamo a -4 dai play-off!!!!
hai ragione, non dobbiamo esaltarci ma ora possiamo vedere solo avanti in classifica (+14 dai playout, -4 dai playoff), continuare a parlare di punti in chiave salvezza è inutile e controproducente!!
credo che, ora piu che mai dobbiamo crederCi….
PS:vi ricordo che l’anno scorso perdemmo con quasi tutte le ultime in classifica!!!!
I numeri parlano chiaro:a fine febbraio, quando il campionato entra nel vivo, siamo a + 14 sui playout e – 4 dai playoff con una semifinale di coppa italia da giocare…se questa è una stagione fallimentare . .beh allora vorrei mille stagioni come questa. . gli anni scorsi a dicembre eravamo già fuori da tutti i gioki. . ora invece abbiamo la possibilità di giocarcela fino alla fine con kiunque!! così come prima eravamo compatti a sparare a zero su tutto e tutti. . ora x fortuna i risultati stanno dando ragione a Mister e squadra. .quindi strigiamoci intorno al nostro MATERA E MERCOLEDì FACCIAMO VIBRARE LO STADIO :angry: :angry: :angry: !!!!!!
Tranquillo amico che tra qualche giornata torniamo a meno 10 dai playoff e per fortuna che siamo quasi salvi. Abbiamo ottenuto 3 vittorie con squadre completamente allo sbando non esaltiamoci piu di tanto perchè purtroppo il livello della nostra squadra è molto basso, fattelo dire che la serie D ormai la conosce come le sue tasche. Sono d’accordo sul CrederCi, perchè siamo davvero a un passo però sono anche consapevole che non siamo forti e che saremo fatti fuori dalla coppa non ci sarà da rammiracarsi piu di tanto. E comunque mercoledì tutti al campo!!!
Oggi mi è piaciuto tantissimo Manzo che oltre a essere un ottimo difensore ha anche piedi molto piu EDUCATI rispetto a quelli di MARTINELLI. Se vedete il primo gol l’ha creato praticamente lui,partendo dalla difesa attraendo avversari liberando spazio per carretta e lanciandoli una bella palla. E avere difensori che sanno lanciare non è male, perchè i lanci di martinelli non si possono proprio guardare!!!
di buono solo il risultato.Allenatore difensivista al massimo contro una mediocre squdra(la classifica parla chiaro).Il secondo tempo senza nenche fare un tiro in porta, con un Albano a sacrificarsi da solo in attaccao senza nessuna altrnativa. Rendiamoci conto di tutto questo,perche’ altrimenti mercoledi saranno c…. amari,persino contro una squadra sulla carta nettamente inferiore alla nostra. Se perdiamo questa ultima occasione, per quanto mi riguarda, lo Stadio XXI settembre lo possono anche sotterrare, perchè mi sono rotto di questa categoria
considera che mancavano logrieco e conte (oltre savino e, per buona parte della gara, martinelli) a costruire gioco e un de vecchis che non ha per niente aiutato albano li davanti.
Comunque sto vedendo troppi gufi.. :X :X
che coppia centrale tra pisticci e oggi non hanno fatto fare un tiro in porta agli avversari…..Bartoli e Manzo sono due grandi difensori per me dovrebbe essere questa la coppia centrale innamovibile,sono anche molto bravi tecnicamente …..bene mazzoleni ,carretta e male tutto il resto
meglio che mancavano Savino e Martinelli speriamo si assentano per un altro mese
ma scusa che gufi vedi?? ti riferisci a quelle persone,compreso me,che quest anno erano convinti di avere una squadra come il pianura,neapolis,casarano??e invece si sono ritrovati l’ennesima delusione.ti ricordo che l’anno scorso dopo la vittoria di torre del greco ,a metà febbraio eravamo a -5 dai play off e poi perdemmo con francavilla e san antonio ecc ecc abbandonando tutto.e il buon dimitri non deve meravigliarsi se noi tifosi non ci montiamo piu la testa per 3 vittorie contro squadre ridicole con le quali pure abbiamo faticato.e col boville guarda caso c’è emergenza giocatori..e il mercato di riparazione a genchi perchè non c è mai stato?? si fatica a fare gol ormai si è capito.ma si vuole capire che con l assenza di genchi abbiamo indebolito un reparto e abbiamo diciamo rinforzato una difesa che anche se poco poco meglio comunque prende sistematicamente gol ingenui?allora caro dimitri quest anno allo stadio ci sarà la folla solo in caso di finale e di play off .voglio ricordare a chi parla di gufi solo queste parole dette da tutto lo staff fc matera : NON COMMETTEREMO GLI ERRORI DELL’ANNO SCORSO. e ho detto tutto cari avvistatori di gufi.
ecco condivido tutto.attenzione che poi qualcuno dice che sei gufo…ma per me dici solo come stanno le cose.siamo deboli,per battere il boville dobbiamo fare affidamento solo alla cattiveria agonistica perchè sulla carta siamo uguali
se fossimo in schedina matera boville segno 1 2 euro,segno x 3,50 segno 2 2 euro
NON SI PUO’ CONTESTARE ANCORA….DIAMO UNA MANO ANCHE NOI E’ UN MOMENTO IMPORTANTISSIMO E DOPO TANTE SOFFERENZE NON APPOGGIAMO I RAGAZZI KE FINALMENTE LOTTANO IN CAMPO. MA X CASO ABBIAMO DIMENTICATO QUANDO QUALCHE ANNO FA ANDAVAMO IN TRASFERTA A BALVANO,TITO,CHIAROMONTE E RIONERO?????BASTA CON QUESTE ILLUSIONI E COL DIRE “SIAMO STANCHI DELLA SERIE D” SE VOGLIAMO QUALCOSA PRENDIAMOCELA TUTTI INSIEME,NESSUNO CI REGALA NIENTE,RIEMPIAMO LA GRADINATA E FACCIAMOLA TREMARE TUTTI UNITI,PRENDIAMOCI QUESTA COPPA!!!!
Neapolis-Casarano….200 spettatori di cui 80 da Casarano!!! aaaaaaaaaaaahahahaha…incredibile!!
Anche io non mi sono esaltato troppo ieri. Però era una gara non facile a dispetto della posizione di classifica del Fasano e il punteggio finale non era importante, ma lo era solo perendere 3 punti. Comunque il turnover c’era e molti che hanno giocato si è visto chiaramente che non si sono “sprecati più di tanto”. La partita importante la disputeremo mercoledì 3 e il 17, quando mi auguro di vedere in campo la miglior formazione possibile con gente che dia l’anima dal 1° minuto al 90°. Oltre a un pubblico che faccia da 12° calciatore. Non ripetiamoci, ma sta per iniziare una pagina fondamentale per la nostra storia, che in questo momento non ammette critiche, polemiche, contestazioni. TUTTI ALLO STADIO E TUTTI A BOVILLE.
[b][color=blue][size=large]CARICAAA!!![/size][/color][/b]
[color=blue][/color][size=medium][/size]TUTTI ALLO STADIO,SARA’ UN MERCOLEDI’ DA LEONI!!!! FORZA RAGAZZI!!!!
tanto di cappello a Martinelli che pur claudicante come ha detto il mister ha stretto i denti per aiutare la squadra e infatti se non si opponeva con il corpo avremmo preso il solito gol e il fasano avrebbe pareggiato……
la tecnica e l’esperienza sono sacrosanti…grazie capitano
sono daccordo con te, puntualmente si spara a zero sui materani, tranne se fanno gol……come ci rode per non aver fatto i calciatori, onore ad Albano che ha segnato e a Martinelli che non ha fatto segnare pur rischiando danni fisici…a differenza di altri che ora sono andati via, che al minimo doloretto si ritiravano evitando di giocare partite importanti e salvandosi il c…
[size=large][color=blue]MERCOLEDì 3 MARZO . . . NON MANCARE!!!![/color][/size]
mi dispiace per te ma non la penso cosi’ ,Martinelli è un ex giocatore, fà sempre qualche c…..,e se ha problemi fisici è meglio che si ferma