Il popolo bianconero della Vecchia Signora si è ritrovato nel pomeriggio nel cinema Andrisani di Montescaglioso per celebrare l’evento “Una vita in bianco e nero”, organizzato dallo Juventus Club Montescaglioso: ospiti l’ex direttore sportivo Luciano Moggi e l’allenatore Paolo Montero, che ha guidato la prima squadra nelle ultime due giornate del campionato di serie A dopo aver guidato la squadra Primavera.
L’evento è stato organizzato dallo “Juventus Official fan club” di Montescaglioso guidato dal presidente Rocco Oliva per festeggiare il grande risultato di 1° club in Basilicata e 6° al mondo con i suoi 1310 soci fatti registrare con i tesseramenti nella stagione 2023-2024. Un evento che ha previsto racconti, aneddoti, foto e autografi per i fans di Montero e Moggi. Durante la serata è stata organizzata anch euna grande lotteria con ricchi premi.
Rocco Oliva ha dichiarato: “Ad oggi 1310 rappresenta il numero dei nostri soci, dei nostri tesserati, dei nostri fratelli bianconeri che ci danno fiducia.Fiducia al nostro lavoro e alla nostra serietà fatta di oltre 10 anni di trasferte, stadi, emozioni e delusioni. Nel tempo abbiamo perso qualcuno ma ne abbiamo acquisiti tanti che sono diventati tantissimi e ora rappresentano insieme a noi la grande famiglia dello Juventus Club Official Montescaglioso.
Alle nostre sezioni già con noi di San Severo, Vietri di Potenza, Matera,Marconia, Ferrandina e Policoro da quest’anno abbiamo dato il benvenuto ai nostri amici di Pisticci e Cassano allo Jonio.
Con la trasferta vincente di Roma dove abbiamo portato a casa una meritatissima Coppa Italia si e chiusa la stagione che ci ha visti essere presenti a quasi tutte le trasferte con tanti bus in partenza ogni settimana. Ringrazio tutti i nostri tesserati e ricordo che la campagna tesseramenti al nostro club continua. Questa sera è arrivato il giusto premio per tutti noi con la presenza di due autentici idoli e personaggi che hanno fatto la storia della Juventis, fuori e dentro il rettangolo di gioco, Luciano Moggi e Montero”.
In occasione di questo evento l’azienda lucana Sofangel ha realizzato un divano “ad hoc” bianconero, utilizzato per accogliere gli ospiti Moggi e Montero.
La fotogallery dell’evento “Una vita in bianco e nero” (foto Alessandro Martemucci)