Venerdì 19 luglio 2024 alle ore 18.00 nella splendida cornice del Palazzo nobiliare De Donato a Fardella è in programma la presentazione del libro “Ovunque andrò” di Piera Carlomagno. L’evento è organizzato dalla Bibliomediateca Comunale di Fardella.
Piera Carlomagno, autrice di successo di origini Fardellesi e direttrice artistica del “SalerNoir Festival”, acclamata per la sua prosa coinvolgente e le sue storie ricche di emozione, presenterà il suo ultimo lavoro che promette di affascinare e conquistare il pubblico. Con “Ovunque andrò” , Piera Carlomagno combina la suspense del giallo internazionale con le vicende, i luoghi ed i personaggi di una grande saga famigliare lucana.
L’evento si terrà nello storico Palazzo De Donato, un gioiello architettonico che offre un’atmosfera unica e suggestiva, perfetta per accogliere gli amanti della letteratura e della cultura. La serata sarà arricchita dalla presenza dell’autrice che condividerà il processo creativo del romanzo e dialogherà con la comunità.