Domenica 8 luglio nella la piscina da 50 metri di Termoli si sono svolti i campionati regionali di nuoto della Basilicata per gli esordienti.
La Hydrosport, società in cui sono iscritti atleti di Viggiano e Melfi, arriva prima sia nei campionati esordienti A sia B, vincendo per per due anni di fila campionati invernali, primaverili ed estivi.
La vittoria consecutiva sottolinea l’ottimo lavoro svolto dallo staff e dagli atleti, a conferma di un movimento sempre più in crescita, gli atleti esordienti tesserati hydrosport sono attualmente 45.
Tanti dei nostri atleti sono arrivati a medaglia mettendo anche all’opera il record regionale esordienti b sulla staffetta dei 4 * 50 mista con un gran tempo di 2,57,06.
Soddisfazione per il lavoro svolto dai nostri tecinici Porfidio Andrea, Caruso Michele, Rocco Ligrani, Chiappetta Valeria
Domenica, questo gruppo di atleti ha emozionato per la loro grinta e determinazione, gara dopo gara, facendo emergere la voglia di gareggiare e di vincere.
La Hydrosport oggi può affermare di essere diventata una grande realtà del nuoto lucano e questo è grazie agli atleti che credono sempre in ciò che fanno.
Lug 08