Sabato 20 luglio 2024 dalle ore 21 fino a notte inoltrata a Montescaglioso è in programma “La notte bianca”, una notte a tempo di musica per una serata da vivere all’aperto, festeggiare in compagnia di amici, ballare e, perchè no, cogliere l’occasione di fare acquisti nei negozi della città dell’ Abbazia tra storia arte , cultura, tradizione ed enogastronomia.
L’evento, curato dal vice sindaco Rocco Oliva con il patrocinio del comune e con la collaborazione delle consigliere Francesca Mazzoccoli e Antonietta Tralli, è un attrattore Estivo che porta nella nostra Città numerosi partecipanti dai paesi limitrofi.
La serata è studiata e dedicata al divertimento di grandi e piccini.
Filo conduttore della serata è la musica, per ballare, cantare e divertirsi ma anche un modo per ammirare con lunghe passeggiate la splendida location montese del centro storico tra vicoli , monumenti e panorami mozzafiato.
La Notte Bianca prevede la notte bianca dei bambini dalle ore 21,00 alle 23,00 Piazza Roma, corso Repubblica.A rendere entusiasmante la serata saranno mscotte e personaggi Disney, il meraviglioso mondo delle bolle giganti, il suggestivo spettacolo di magia, l’entusiasmante clown, l’effervescente spettacolo del giocoliere, lo straordinario Super Mario Bros gigante e e tanto altro.
L’evento è organizzato da Lab Communication𝘀 di Concetta Renna e promosso dal Comune di Montescaglioso.
Dalle 23.00 Piazza Mianulli white party con Roberto Disabato Konfucio voice, Rocco Delicio e Agostino;
Car in the window dalle ore 20,00 via Garibaldi a cura di Old School Garage e KDT;
Silent party dalle 01.00 Corso Repubblica.
Inoltre Abbazia San Michele Arcangelo aperta fino a mezzanotte, negozi in festa,mercatini, e artisti di strada
Un evento da non perdere per l’estate montese da sempre attrattore di divertimento e cultura che richiama tanta gente anche dalle città limitrofe e dalla vicina Puglia.