Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo con Laura Cimarosa per il campionato di serie A di calcio a 5 femminile. Di seguito la nota integrale.
Laura Cimarosa: portiere con un talento da non sottovalutare. Calabrese classe 2005, nonostante la giovane età si distingue per un’impostazione già da giocatrice matura. Nel corso della sua giovane carriera ha dimostrato di possedere notevoli doti tecniche tra i pali, atletiche e mentali. La carriera di Laura passa dalla Serie A2 con la squadra Cormar Segato Women e in Serie B con il Taranto oltre a diverse esperienze come la Future Cup.
Le prime parole di Laura: ho accettato con entusiasmo l’offerta del CMB. In pochi sanno che il mio nome era già stato accostato, in passato, a questa squadra e che il direttore Pascale aveva il mio numero in agenda. In questi mesi ho ricevuto alcune proposte interessanti, sia dalla Serie B che dalla A, mi hanno consigliato di prendere del tempo per fare le mie valutazioni e di non scegliere frettolosamente. Poi, appena ho saputo del nuovo interessamento del CMB, e ricevuta la proposta, mi sono confrontata con chi mi sta accanto e mi segue, e ho optato per questa squadra. Le parole del Direttore mi hanno caricato di entusiasmo e ho anche avuto modo di parlare con Cipriano, il preparatore dei portieri del CMB, ho constatando che il suo programma di lavoro lascia ben sperare per la mia crescita sportiva. Al momento sono assolutamente soddisfatta e convinta della mia scelta. Ho conosciuto il CMB ad un torneo a #Taranto, in cui il CMB è stato tra i partecipanti, ho conosciuto la squadra e le sue ambizioni e ho seguito l’ultimo Campionato, dove ha dimostrato di essere all’altezza della situazione, arrivando anche in finale Coppa Italia. Questo sarà il mio primo anno in serie A, spero di divertirmi e di imparare tanto da questa esperienza, affrontando la stagione con la massima serietà e il massimo impegno. Sono certa che raggiungeremo grandi traguardi insieme #forzacmb”.
Le dichiarazioni del Direttore Sportivo Pascale: “Laura è uno dei tanti profili giovani che abbiamo inserito e inseriremo in rosa. Una buona squadra deve essere il giusto mix di qualità, esperienza e sopratutto giovani promettenti che rappresentano il nostro futuro e Laura ha tutte le caratteriche”.