Nomina di Marco Bigherati a Referente Cittadino della Lega Salvini di Matera
La Lega Salvini Regionale e provinciale di Matera nel nome del coordinatore Regionale Pasquale Pepe e del segretario provinciale Vincenzo Zito sono lieti di annunciare che Marco Bigherati è stato nominato nuovo referente cittadino della Lega Salvini della città di Matera.
Marco Bigherati, laureato in Scienze Infermieristiche presso l’Università di Bari, intraprendendo la carriera e dimostrando dedizione e competenza nel campo sanitario. La sua esperienza professionale è arricchita da un notevole impegno sindacale e sociale. Bigherati ha servito per due mandati come Rappresentante Sindacale Unitaria (RSU) e ricopre il ruolo di segretario aziendale per il sindacato FIALS. Inoltre, attualmente è segretario provinciale confederale della CONFSAL Matera, consolidando ulteriormente la sua esperienza e la sua capacità di rappresentanza sindacale.
La sua nomina rappresenta un passo significativo per la Lega Salvini a Matera, dove il suo impegno e la sua esperienza nel settore sanitario e sindacale saranno determinanti per rafforzare la presenza e l’attività del partito a livello locale.
“Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo e sono determinato a lavorare con impegno e dedizione per il bene della nostra comunità,” ha dichiarato Marco Bigherati. “La mia esperienza nel settore sanitario e sindacale mi ha insegnato l’importanza del dialogo e della collaborazione, valori che porterò avanti anche in questo nuovo incarico. Ringrazio tutti i lavoratori che mi hanno sostenuto nelle elezioni di RSU, resto legato alla Fials e continuerò a dare il mio sostegno insieme ad un gruppo di amici di sempre come Gianni e mia moglie Anna, ma anche tutto il direttivo per le tante battaglie portate avanti nell’ultimo decennio per tutelare lavoratori e territorio”
La dirigenza augura a Marco Bigherati il meglio per il suo nuovo incarico e confidano nel suo contributo per il rafforzamento delle attività del partito e per la promozione dei valori e delle idee della Lega sul territorio.