Consiglieri di minoranza del Comune di Potenza: “Subito un maxi stipendio per il capo di gabinetto e tantissimi soldi per la comunicazione istituzionale. Eccoli i primi provvedimenti dello spendaccione Telesca”. Di seguito la nota integrale.
“Altro che cambio di passo, il Comune di Potenza innesca la retromarcia. Hanno il sapore della prima repubblica, gli aumenti che porteranno a circa 97 mila € lo stipendio del collaboratore del Sindaco e i 34 mila € appostati sua voce comunicazione istituzionale.
Una pugnalata alla schiena per tutti coloro i quali la mattina si svegliano per andare a lavorare. Per guadagnare bene basta essere nelle grazie del Sindaco Telesca. Ancora cambiali elettorali da pagare a discapito dei cittadini e dei bisogni della comunità. La cosa più incredibile è che nessuno, nella maggioranza abbia nulla da ridire. Tutti assuefatti dalla Telescocrazia, anche chi fino a ieri si diceva libero e democratico. La città ha bisogno di ben altro, con quelle risorse si poteva incidere sui servizi a domanda individuale, ad esempio. Ma per i giovani vecchi della maggioranza Telesca va tutto bene.
Noi siamo seriamente preoccupati perché se il buon giorno si vede dal mattino, siamo in mezzo alla tempesta”.