Il Forum dei Giovani del Comune di Potenza annucia che le consegne del simbolo dell’accessibilità, parte del progetto “Barriere ZERO, Potenza per TUTTI”, avranno ufficialmente inizio. Il logo sarà distribuito dall’ideatore del progetto, Flavio Olita, e dal Forum dei Giovani.
Dopo la stesura del progetto, la presentazione alla cittadinanza, l’avvio del contest e la proclamazione del logo vincitore, il progetto “Barriere ZERO, Potenza per TUTTI” è diventato realtà. Le prime stampe degli adesivi sono pronte e, a partire da questa settimana, saranno consegnate alle attività commerciali che garantiscono l’accessibilità per tutti.
Le prime vetrofanie saranno distribuite ufficialmente a cominciare dal 6 agosto, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Potenza, Federica D’Andrea.
L’appuntamento è in Piazza Matteotti alle ore 18.
Un sentito ringraziamento va alle prime attività che hanno aderito con entusiasmo al progetto e all’Amministrazione Comunale per il supporto fornito sin dalle prime fasi, nonché per il finanziamento delle stampe. La speranza è che questo sia solo l’inizio e che presto Potenza possa diventare davvero una città senza barriere.
Si invitano tutte le attività commerciali che sono già accessibili o che realizzeranno interventi per diventarlo a scrivere alla mail forumdeigiovani@comune.potenza.it per organizzare la consegna della vetrofania del progetto.