Anche in Provincia di Matera arriva “Stiamo cambiando l’Italia”, l’iniziativa estiva del partito di Giorgia Meloni, volta a far conoscere i risultati del governo. L’iniziativa prevede che vengano montati gazebo nelle principali località turistiche della nostra regione e che al di sotto di essi venga distribuito materiale informativo sulle principali riforme del governo Meloni: fisco, giustizia, premierato e autonomia. Nelle varie piazze, militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia prenderanno la parola per spiegare brevemente queste riforme e quanto di buono è stato fatto in questi due anni di governo.
Le prime due iniziative si terranno venerdì 9 agosto alle 17.30 a Rotondella e sabato 10 agosto alle 10.30 in Largo Italia sul Lungomare Destro di Policoro. Oltre alla classe dirigente locale, saranno presenti anche gli onorevoli Aldo Mattia, Salvatore Caiata e Grazia Di Maggio e i senatori Gianni Rosa e Sergio Rastrelli.
Michele Giordano, Presidente Provinciale del partito e organizzatore afferma: “quella dei gazebo estivi è un’iniziativa ormai consolidata del nostro partito. Anche in estate noi preferiamo le piazze ai social, il contatto reale a quello virtuale per far conoscere ai cittadini quanto di buono il governo Meloni ha fatto e smontare il disfattismo della sinistra.”
Sarà presente all’iniziativa anche Gioventù Nazionale con il suo vicepresidente regionale Stefano Melodia che dichiara: “militanza e aggregazione sono le carte vincenti per una generazione che non si arrende al declino, che questo governo sta finalmente combattendo”