Giovedì 5 settembre 2024 alle ore 18 nell’Aula Paolo VI a Lavello si svolgerà l’evento “I 15 anni di ViVa Ale: da un sorriso… a mille altri sorrisi”.
L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione Alessandra Bisceglia ViVa Ale ETS, in collaborazione con l’IMMB e con il patrocinio del Comune di Lavello, la Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa e la Parrocchia Sant’Antonio di Lavello, per festeggiare con l’intera comunità la presenza attiva di ViVa Ale sul territorio lavellese e nazionale, attraverso la valorizzazione di giovani musicisti e cantanti lucani.
La cornice della serata sarà, quindi, la musica, linguaggio in grado di veicolare anche messaggi di forte portata sociale e strumento di sensibilizzazione su complesse tematiche sociosanitarie.
Gli studenti dell’IMMB si esibiranno, accompagnando il racconto dei 15 anni di impegno di ViVa Ale nel sociale, al servizio di chi è affetto da anomalie vascolari e convive con le problematiche che una malattia rara comporta.
Ultimi giorni per richiedere i biglietti della 4^ lotteria solidale organizzata per raccogliere fondi da destinare ai servizi di consulenza medico-specialistica, percorsi di supporto psicologico e assistenza sociale offerti gratuitamente nelle Stanze di Ale, centri di diagnosi e indirizzo terapeutico, ai pazienti affetti da Anomalie Vascolari e alle loro famiglie.
Basterà richiedere uno o più biglietti al costo di 2,50 € ciascuno per vincere uno dei 22 premi messi in palio e dare un prezioso contributo alle attività di ViVa Ale a sostegno di chi soffre!
L’elenco dei biglietti vincenti verrà pubblicato, dopo l’estrazione del 5 settembre, sul sito della Fondazione: www.fondazionevivaale.org
Questa iniziativa è possibile grazie alla generosità di tanti commercianti che hanno scelto di supportare ViVa Ale.